Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

TUTTA LA VERITA' SU BIO OIL !!!

0
0
Ciao Ragazze!!! :-)
Finalmente sono riuscita a pubblicare il Video Shock sul BIO OIL... Mi raccomando Condividete su Facebook affinchè tutti sappiano la verità !!! 
NON FACCIAMOCI FREGARE!!! C'è ancora tanta ignoranza su questo prodotto, in tanti lo chiamano "Olio miracoloso"!!! ..mascalzoni!!!!!
Vi mostro anche come preparare la VERSIONE NATURALE: il Bio Oil fai da te che è 100.000 volte meglio dell'originale, ecco a voi il  CARLITA OIL !!!

Questo è un VIDEO IMPORTANTISSIMO, BASTA BASTA BASTA!!!! SONO STUFA!!!
Finalmente dico la mia sul BIO OIL olio che di Bio non ha proprio nulla, mi raccomando ragazze non facciamoci fregare!!! CONDIVIDIAMO IN MASSA!!!

ECCO IL VIDEO: Dove vi mostro anche come preparare il BIO OIL FATTO IN CASA!!! Olio antismagliature naturale  ed economico:



Come vi ho spiegato nel video ilBio Oilè l'ennesima bufala che sfrutta la parola Bio per vendere un prodotto con INCI pessimo. Contiene in prevalenza paraffina, semplicemente è identico al malefico Olio Johnson's Baby. La paraffina è un derivato del petrolio, danneggia la pelle perchè la occlude e non la lascia respirare, inoltre è cancerogena!!! Evitatare assolutamente!!!

Ecco l'INCI del Bio Oil, la fiera della paraffina, veramente pessimo:


In alternativa vi faccio vedere come preparare il Bio OIl davvero Bio.. ovvero il CARLITA OIL :-) E' un olio naturale ricco di principi vegetali e vitamine che contrastano le smagliature, olio tonificante, idratante, è un olio antismagliature fai da te, facilissimo e davvero efficace ;-)

ECCO A VOI IL CARLITA OIL!!!
 


❤ SOSTITUZIONI:

Se non avete gli oli usati nella ricetta sostituite con altri oli vegetali, oli adatti che potete usare sono: germe di grano, macadamia, jojoba, nocciola, rosa mosqueta. Guardate questo video per scoprire quali sono gli OLI ANTI SMAGLIATURE <-- Clicca qui!!!

Al posto dell'Oleolito di Camomilla e di Calendulapotete usare l'Oleolito di Iperico, di Limone, oppure un olio vegetale come sopra.

Le vitamine se non ce le avete non le mettete, considerate che tutti gli oli vegetali ne contengono, ovviamente però se le mettete fate un trattamento migliore :-)

Il Bisabololoè del tutto facoltativo, più che contro le smagliature, funziona come lenitivo quindi nel caso in cui vogliate usare quest'olio sulla pelle arrossata, come olio post-ceretta, etc..

❤ UTILIZZI:

 Il CARLITA OILè un olio molto ricco e pregiato che può essere usato come olio multiuso, tonificante anti-smagliature, schirisce segni e macchie, lenitivo sulle scottature, sulle cicatrici, sulla pelle arrossata con prurito, come olio dopo sole, può essere usato anche sui bambini ad esempio sul culetto, e dalle donne incinte per prevenire le smagliature, vi consiglio di evitare gli oli essenziali, di usare solo quello di lavanda che non ha controindicazioni e poi ha un profumo molto delicato e piacevole che non crea nausea ;-)

Mi raccomando diffondete queste informazioni, evitiamo i cosmetici inutili e addirittura dannosi!!! Ecco il post in cui parlo della paraffina, i danni che provoca sulla pelle e in quali cosmetici è presente:

ODIO LA PARAFFINA!!!



P.S. Amo questa foto... la mia faccia dice tutto, si vede proprio che sto dicendo: CHE SCCCHHIFO!!! hihihi XD


❤ VIDEO UTILI:

• INGREDIENTI DANNOSI NEI COSMETICI

• OLIO ANTI SMAGLIATURE FACILISSIMO ED EFFICACE


Spero che il mio VIDEO Shock vi sia piaciuto eheh :-)

Se volete altre Recensioni di prodotti famosi ditemelo nei commenti !!! Non aspetto altro! :-D

Vi mando un mega bacio!!! :-*

Carlita ♡ 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images