Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

LOOK CAPELLI CAPODANNO 2013!!!

0
0
Ciao Ragazze!!! :-)
Siete pronte per il Veglione di Capodanno? Guardiamo insieme tutti i Look più alla moda di Capodanno 2013 e prendiamo spunto rendendoli nostri !!! :-) Anche noi possiamo avere un Look Scintillante ed essere bellissime come delle star!!! ^_^


Iniziamo prendendo spunto dalla bellissima cantante e attriceJennifer Lopez che sfoggia in passerella un Look di capelli Vintage con riga laterale e onde morbide che cadono su una sola spalla. 
E' veramente molto sensuale e di classe!!!


Per un Look più sbarazzino ma comunque molto chic possiamo realizzare unoChignon alto come quello della giovane attrice Annaline McCord, realizzando una treccia e avvolgendola su se stessa per formare un bello chignon. Avremo un Look chic e romantico :-)


Per essere le vere Regine del Party possiamo optare per un'Acconciatura per le feste, molto originale e fashion, altissima e preziosissima, se non si ha paura di osare, come la splendida attrice Sarah Jessica Parker, realizzando un' impalcatura di boccoli intrecciati e una maxy spilla luccicosa perfetta per il veglione di Capodanno! ..Con questa sicuro non passate inosservate :-D



Per un Look più sobrio ma sempre molto chic e scintillante possiamo acconciare i capelli ondulati con uno chignon basso e morbido che cade lateralmente, come l' elegante attrice Charlize Theron.
Impreziosendolo con un cerchietto ricco di strass brillanti. Questo è uno dei miei Look preferiti di Capodanno, è semplice ma molto glitteroso e raffinato.


Infine se non siete brave a realizzare acconciature complicate, confesso anche io sono un pò imbranata e non ne sono molto capace hehe !!! :-) ..Potete semplicemente legare i capelli prendendo solo alcune ciocche e tenendole ferme con delle mollettine magari brillanti, gonfiando un pò i capelli e fissandoli con una lacca. 
Con un' acconciatura semplicissima otterrete un Look fashion per Capodanno 2013.


Per fissare le vostre acconciature usate una Lacca Fatta in casa Naturale, la mia LACCARLITA: Lacca per Capelliecobio ed ecologicache fa tanto bene ai capelli, li lucida, li idrata, ed è anche una bellissimaAcqua profumata Vaniglia e Fiori d' arancio! A differenza di quelle in commercio, non contiene ingredienti dannosi, non secca nè indurisce i capelli!!! E' una ricetta facilissima da fare e super veloce! Vi occorrono pochissimi ingredienti casalinghi che trovate al supermercato!

Ecco il Videoin cui mostro come preparare laLACCARLITA:



Non possono mancare i glitter nei Look di Capodanno, vi consiglio di Fare un Makeup scintillante e una Nail Art glitterosa ^_^  

Ecco il Video: Outfit, Makeup, Nail Art Capodanno SEXY GLITTER !!! :-)



Se volete avereCapelli bellissimi a Capodanno leggete questo post:



 ❤ CAPELLI PERFETTI PER LE FESTE!<-- Click!

Cosa farete a Capodanno? Quale acconciatura per le feste preferite?

Ditemelo nei commenti!

Buon Anno!!! Un Bacione!!!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images