Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

RIMEDIO NATURALE DOLCI MAGIE (versione per pigre!)

0
0
Ciao ragazze! :-)
Ecco la mia NUOVA RICETTA FACILE, un Rimedio Naturale per tutto!!! Dolci Magieè un prodotto multiuso, per la pelle e per i capelli, semplice ed economico!!! Se lo provate non potrete più farne a meno !!! :-) Ecco la VERSIONE PER PIGRE :-) Evviva i Cosmetici Fai da te :-)

ECCO IL VIDEO!!!in cui vi mostro come creare il mio DOLCI MAGIE, il Rimedio naturale più magico che ci sia !!! :-) E in piu'segreto per scrub setificante profumato *_*



PROPRIETA' e UTILIZZI

DOLCI MAGIEè un Olio milleusi fatto in casa, ha tantissime proprietà, potete usarlo come Idratante viso e corpo, adatto anche perpelle grassa e sensibilepoichè è molto lenitivo e purificante grazie alla Calendula e alla Lavanda, massaggiate 3 / 4 gocce su tutto il viso, sul collo e anche sul contorno occhi, sulla pelle bagnata da un tonico, un'acqua floreale, oppure uno zic di gel d'aloe vera.
E' un Olio addolcente,schiarente e lenitivo grazie alla Camomilla, usatelo anche sulle mani e sulle unghie per ammorbidirne le cuticole, durante la vostra manicure casalinga :-) 



Sul corpo, applicato dopo la doccia sulla pelle umida, e massaggiato fino a completo assorbimento, aiuta a combattere le smagliature, mantenendo l'elasticità della pelle, rassodante e tonificante, grazie alla vitamina E, all'olio di Jojoba, alla calendula e alle nocciole. Va bene anche per le donne incinte! ..sul pancione ;-)
Inoltre ha proprietà calmanti e rigeneranti sulla mente, consigliato come Olio da massaggio rilassante, è piacevolissimo da spalmare e molto profumato! *_*
Inoltre potete usarlo per laPulizia del viso, quindi applicato su tutto il viso prima di fare i vapori, purifica la pelle penetrando nei pori, oppure come olio struccante non solo per gli occhi ma anche per il viso, va bene anche per la pelle grassa, in quanto è lenitivo e purificante!
E poi... come doposole, sulle scottature, post depilazione rimuove i residui di cera, lenisce i rossori e combatte la formazione di peli incarniti!

Infine per un meraviglioso impacco nutriente sui Capelli visto che contiene anche l'olio di cocco, il miglior alleato per la bellezza dei capelli :-) Mescolatelo a yogurt, miele e/o gel d'aloe vera oppure applicatelo da solo sui capelli bagnati..... e chi più ne ha più ne metta, altri utilizzi ve li dico nel video :-) 



VERSIONE PER PIGRE :-)

Per le donne più pigrone, potete realizzare una versione "veloce" di questo prodotto unendo: Oleolito di Calendula, Oleolito di Camomilla, Olio di Nocciola, Olio di Cocco, Tocoferolo, Olio essenziale di Lavanda,ovviamente non sarà come quello del video ma sarà comunque un ottimo prodotto, meglio di tanti oli in commercio malefici, senza far nomi (Olio Johnson e Bio Oil hahaha XD !!)

SOSTITUZIONI

Se vi sembra che la camomilla abbia un odore troppo predominante rispetto alla vaniglia potete arricchire il vostro olio con una fragranza alla vaniglia o qualche goccia di olio essenziale di arancio dolce o di limone che si sposano molto bene con quello di lavanda.


VIDEO UTILI:


Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images