Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

SMAGLIATURE?? NO GRAZIE!!!

0
0
Ciao Ragazze !!! :-)
Oggi voglio parlavi di un argomento che tocca da vicino tutte noi donne di qualsiasi età: le odiose Smagliature!!! Ecco quindi i miei Rimedi naturali per prevenire ed ELIMINARE LE SMAGLIATURE!!!

Per combattere le odiose Smagliature la prima cosa da fare è usare Oli vegetali che conferiscono elasticità e tono alla pelle. Usateli da soli oppure miscelati. L'OLIO DI ROSA MOSQUETAè uno deglioli più adatti, è molto pregiato e ricco di acidi grassi polinsaturi essenziali, l' acido linolenico e l' acido alfalinolenico, indispensabili per il processo di rigenerazione delle membrane cellulari attraverso cui i tessuti cutanei si rinnovano.
L' Olio di Rosa mosqueta contiene anche una notevole concentrazione di antiossidanti naturali, tocoferolo o vitamina E e carotenoidi.


Per prevenire ed attenuare le Smagliature preparate velocemente un OLIO ANTISMAGLIATURE Fai da Tenaturale ed efficace con Olio di Rosa mosqueta, Olio di Mandorle dolci, Rimedio naturale famosissimo contro le smagliature, olio di Calendula cicatrizzante ed emolliente anch'esso ottimo per combattere le smagliature, e olio di Germe di grano che contiene grandi quantità di vitamina E, mantiene la pelle idratata ed elastica ed è anche un ottimo antirughe.
La Vitamina E, il Tocoferoloè un altro ingrediente essenziale per idratare a fondo la pelle mantenendola tonica e sana.


Infine arricchite l'Olio anti-smagliature aggiungendo anche alcune gocce di Olio essenziale di Rosmarino cicatrizzante e tonificante, oppure di olio essenziale di Limone tonificante, olio essenziale di Lavanda lenitiva e olio essenziale di Menta rinfrescnte e tonificante.
Altri oli essenziali adatti sono: quello di Geranio, Ginepro, Arancio, Rosa, Ylang ylang, Incenso, Sandalo, Mandarino e Bergamotto. Altri Oli vegetaliantismagliature sono: l' Olio di Canapa, l'olio di Argan, l'olio di Avocado e l'olio di Jojoba.


Massaggiate l'OLIO ANTISMAGLIATURE naturale e super concentrato sulla pelle nelle zone interessate, occorrono poche gocce perchè svolge un' azione mirata ed efficace. Applicatelo sulla pelle inumidita e massaggiatelo delicatamente e a lungo, nei punti interessati sul sedere, seno, cosce, punto vita, pancia e braccia.
Altri Ingredienti efficaci contro le Smagliature sono il  Gel d' Aloe vera, idratante, cicatrizzante, e il Gel di Acido Ialuronico ottimo per idratare in profondità e mantenere la pelle elastica. Potete usarli da soli oppure massaggiarne qualche goccia assieme all' olio antismagliature.
Farete così un Trattamento di Bellezza davvero efficace contro le smagliature, nessuna crema in commercio contiene così tanti ingredienti naturali e pregiati !!! ;-) 



Mi raccomando di evitare assolutamente Bio Oil e altri prodotti inutili e dannosi a base di paraffina e petrolati che seccano e danneggiano irrimediabilmente la pelle, come il famosissimo Bio Oil! ;-)
Ecco il Video in cui mostro come preparare il CARLITA OIL, altro che Bio Oil che di bio non ha proprio nulla!!! Il CARLITA OILè un olio antismagliature naturale, Fai da te, facilissimo e davvero efficace ;-)



Un altro Rimedio Efficaceè usare dei Burri naturali, nutrienti e tonificanti, potete preparare un Burro corpo anti smagliature in modo facilissimo e super economico!
Ecco il Video del mio delizioso BURRO ANTISMAGLIATURE AL CIOCCOLATO, combatte le smagliature e tonifica la pelle, è una ricetta semplicissima da realizzare!!! ;-)



Vi lascio il post in cui parlo di tutte le mie CREME CORPO PREFERITE, che idratano veramente la pelle senza ingredienti dannosi, economiche e con buon INCI:

TOP CREME CORPO DA SUPERMERCATO<-- Clicca qui



E' tutto ragazze! Spero che questo post vi sia utile :-)
Quali sono i vostri Rimedi Naturali contro le Smagliature?
Aspetto di leggere i vostri commenti :-)

Un bacione!!!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images