Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

IL SEGRETO DELLA MIA PELLE?!!

0
0
Ciao Ragazze!!! :-)
Dopo avervi svelato il SEGRETO DEI MIEI CAPELLI<--CLICCA qui per scoprirlo!che sono visibilmente più corposi, lucidi e disciplinati, ora vi rivelo finalmente anche il SEGRETO DELLA MIA PELLE!!! Grazie a questi Rimedi naturaliè diventata molto più luminosa, liscia e senza impurità!! :-)

Ultimamente mi preparo una volta a settimana una bella Maschera Viso con polveri vegetali davvero efficaci, mi rendono la pelle morbida e luminosa ed eliminano i brufoli, punti neri e pori dilatati. Queste polveri sono ottime hanno potere purificante, schiarente, anti pelle grassa e anti rughe. E' veramente bellissimo prendersi Cura della propria pelle in modo naturale perchè i risultati sono eccezionali!! Meglio di qualsiasi trattamento super costoso alla SPA :-D


La MASCHERA VISO ALLA ROSA DAMASCENA è la mia preferita, è fantastica! E' una polvere di petali di rosa ricca di vitamine e minerali. Nutre a fondo la pelle, illumina l'incarnato e schiarisce le macchie. E' adatta per tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili perchè è anche lenitiva e addolcente.


E' semplicissimo prepararla:mescolate la polvere con acqua tiepida, poi applicatela sul viso asciutto, lasciatela in posa per 15 minuti e infine risciacquate il viso con acqua tiepida. Il risultato è bellissimo, la pelle sarà più liscia e luminosa con un profumo meraviglioso di rosa!!! Purifica e ammorbidisce la pelle, inoltre ho notato un piacevolissimo effetto distensivo sulle rughette :-) ...E poi è di colore fuxia non posso che adorarla !!! :-)


Per avere una MASCHERA VISO ANTIRUGHE aggiungete alla polvere di Rosa Damascena con la polvere di Amla, avrete una maschera ringiovanente e tonificante. La polvere di Alma oltre a rafforzare e lucidare i capelli è ottima anche sulla pelle, è ricchissima di vitamina C, funziona come astringente naturale, ottima contro brufoli e punti neri, infatti nutre e purifica la pelle. L'amla assieme alla Rosa è schiarente e illuminante, risultato: pelle con colorito sano, distesa e luminosa. Adorooooo ^_^

 

Ecco il Video in cui mostro preparazione e utilizzo dellaMASCHERA VISO ALL'AMLA, purificante e illuminante... per una pelle piu' luminosa!!!



Infine un'altra polvere che sto amando è quella di SANDALO, mi piace molto perchè svolge un'azione sia antirughe che purificante, ha potere illuminante e schiarente. Dopo averla utilizzata sia io che mia sorella avevamo una pelle stupenda, distesa e senza punti neri...con un bel profumo di fiori, che felicità! ^_^


Rispetto alle altre, la polvere di Sandalodopo averla mescolata con l'acqua bisogna lasciarla macerare per circa 20 minuti e successivamente si può applicare sul viso. Lasciatela agire per circa 15 minuti senza farla asciugare altrimenti potrebbe seccare la pelle e poi sciacquate con acqua tiepida. Durante il tempo di posa concedetevi un po' di relax con una Tisana rilassante ;-)


Vi lascio il Video in cui parlo nel dettaglio di queste polveri e come le uso sui Capelli!!! Ecco il SEGRETO dei miei CAPELLI, cresono più velocemente, forti, lucidi e disciplinati !! :-)



Se volete sapere quali sono le mie MASCHERE VISO PREFERITE per avere una pelle morbida e luminosa:

TOP MASCHERE CASALINGHE PELLE MORBIDA E LUMINOSA <-- Clicca qui!



Quali sono i vostri segreti per una pelle bellissima? Ditemelo nei commenti! Sono curiosa!! *_*

Un bacione !! :-)

Carlita

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images





Latest Images