Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

LABBRA PIU' CARNOSE in 3 SEMPLICI MOSSE!!!

0
0
Ciao Ragazze! :-)
Ecco laCura delle Labbra, per rendere le nostre LABBRA PIU' CARNOSE E SEXY, in 3 Semplici Mosse... qualche ricetta fai da te ed il gioco è fatto!!! ;-) Non saranno come le labbra siliconate però con piccoli gesti possiamo avere delle belle labbra morbide e voluminose  naturalmente, con pochi ingredienti naturali e vegetali  che fanno veramente bene alle nostre labbra!!!
 
https://www.youtube.com/watch?v=pb4hd5v5hPY
1) BURROCACAO NUTRIENTE

Prima di tutto per idratare le nostre labbra preferiamo sempre unBurrocacao fatto in casa con ingredienti naturali come oli e burri vegetali. Il Burro di Karitè ed il Burro di Cacao sono molto emollienti, il Miele e la Vitamina E nutrono a fondo le nostra labbra rendendole morbide e levigate. Inoltre la Vitamina E, ovvero il Tocoferolo, è anche un potente antiage che combatte l'invecchiamento mantenendo le labbra giovani e distese :-)


Ovviamente evitare tutti i prodotti in commercio che contengono Ingredienti dannosicome oli minerali, paraffina, cera microcristallina e petrolatum che seccano le labbra rendendole disidratate e piene di pellicine, spesso con punti neri sul contorno labbra.



Ecco il Video in cui mostro come preparare unBALSAMO LABBRA FAI DA TE, Facilissimo che rende le labbra morbidissime!!!



Se invece preferite comprarlo, ecco quali sono tutti i miei Burrocacao Preferiti con Buon INCI:

TOP BURROCACAO DA SUPERMERCATO <-- Clicca!

http://www.carlitadolce.com/2014/03/top-burrocacao-da-supermercato-balsamo.html

2) SCRUB ESFOLIANTE LABBRA

Quando le labbra risultano particolarmente secche e con pellicine prepariamo un rimedio casalingo: lo Scrub esfoliante e nutriente. Basta mescolare un po' di miele con Farina di cocco, Zucchero e olio, e poi massaggiare delicatamente sulle labbra. Sarà un momento godurioso di coccole e dopo avrete le labbra morbidissime :-)



Prima di indossare il nostro rossetto preferito, per avere delle Labbra più carnose e sexy applichiamo un pò di Olio di Peperoncino e lasciamolo in posa per qualche minuto, dopo averlo rimosso sarà molto visibile l'effetto volumizzante e rimpolpante, ovviamente tutto naturale :-)
 


Ecco il Video del mio facilissimo SCRUB FAI DA TE ALLO ZUCCHERO, rende le labbra liscissime e volumizzate, eliminando per sempre le fastidiosissime e antiestetiche pellicine:



3) LUCIDALABBRA VOLUMIZZANTE

Per accentuare l'Effetto Volumizzante delle nostre labbra, disegnamo bene il contorno con una matita chiara e applichiamo un rossetto nude cremoso, rosa o beije (preferiamoli sempre ai rossetti opachi e scuri che rimpiccioliscono leggermente)e infine un po' di Lucidabbra al centro delle labbra, che le illumina e volumizza rendendole apparentemente più piene e carnose.

https://www.youtube.com/watch?v=KqlkxJGZXFA

Ecco il Video per creare un LIPGLOSS VOLUMIZZANTE, economico e fatto in casa, semplicissimo da realizzare anche per le più inesperte ;-) Sicuramente migliore di molti lucidabbra in commercio pieni di paraffina e derivati del petrolio :-)



E' tutto ragazze! Queste erano le mie 3 Semplici mosse per avere LABBRA PIU' CARNOSE e SEXY!!!

E voi cosa fate per avere Labbra sempre perfette? Fatemelo sapere nei commenti! :-D

Un Bacione!!!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images