Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

5 CREME VISO PER PELLE GRASSA E MISTA Promosse da Carlitadolce!!!

0
0
Ciao Ragazze e Ciao ragazzi ! :-)
Visto che mi chiedete sempre quale crema usare per la pelle mista e grassa ho pensato di dirvi  5 CREME VISO PER PELLE GRASSA CON BUON INCI! Prodotti economici con ingredienti naturali che non occludono la pelle, la lasciano respirareed evitano il fastidiosissimo effetto lucido ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=hsWHYk6_kc0
E' importante utilizzare sul Viso sempre prodotti naturali, bisogna stare attente agli ingredienti che contengono le Creme Viso per evitare impurità e avere una pelle bella senza imperfezioni ;-) Quando acquistate una Crema controllate sempre l' INCI!!! Purtroppo la maggior parte delle più famose Creme Viso hanno al loro interno ingredienti dannosi per la pelle. NONdevono assolutamente contenere:PARAFFINA, Petrolati, Paraffinum liquidum e Cera microcristallina e SiILICONIcome Dimethicone e Cyclopentasiloxane, perchè sono ingredienti Comedogeni che favoriscono la formazione di brufoli, punti neri e pori dilatati.

Controlla qui la Lista Completa degli INGREDIENTI DA EVITARE:



1) CREMA VISO BJOBJ TEEN

LaCREMA VISO BJOBJ TEENè una crema fresca, delicata e leggera, con proprietà idratanti e rivitalizzanti. La pelle mista e grassa può presentare piccoli problemi di impurità e creare un fastidioso effetto lucido, questa crema idrata la pelle senza occluderla ed eliminando l'effetto lucido.
Questa è una Crema Viso, certificata ECO BIO COSMESI, specifica per pelle grassa e mista con eccessiva formazione di sebo, grazie all' Amido di mais asciuga la pelle ed evita che si lucidi durante il giorno. Non contiene petrolati e siliconi, i suoi estratti vegetali di Limone, Liquirizia e Ginepro ripristinano l'equilibrio della pelle, sono purificanti e lenitivi. E' ottima come base per il trucco, lascia la pelle idratata ma non lucida. Perfetta per pelli giovani! ;-)
 

INCI Crema Viso Bjobj Teen: 
Aqua, glycerin, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, zea mays starch, cetearyl olivate, sorbitan olivate, prunus amygdalus dulcis oil, citrus medica limonum fruit extract, juniperus communis extract, glycyrrhiza glabra root extract, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate, parfum.

Le creme Bjobj si trovano in tutti gli e-commerce on line, ma anche in città nelle Bioprofumerie e Negozi Bio, controlla qui se c'è un negozio vicino casa tua:

LISTA BIOPROFUMERIE ITALIANE E NEGOZI ECOBIO!<< --- CLICCA QUI!!!

http://www.carlitadolce.com/2014/04/lista-bioprofumerie-italiane-e-negozi.html


La CREMA VISO VIVERDE COOP, idratante e protettiva per pelli normali, ma che va bene anche per le pelli miste e grasse perchè idrata senza ungere
E' una Crema Viso economica ed efficace, che si trova in tutti i supermercati Coop e Ipercoop, con ingredienti completamente naturali come Oli Vegetali e Burro di Karitè. Ha una formula priva di sostanze che occludono la pelle comeparaffinum liquidum, ma contiente ingredienti vegetali come Olio di Jojoba, estratti di Stella Alpina e Tè verde,liquirizia lenitiva e schiarente per le macchie, estratto di calendula addolcente e purificante. Può essere applicata sia la mattina come base per il trucco che la sera prima di andare a dormire. 
Crema Viso Lowcost per Pelle Mista e Grassa!!! ^_^
 

INCI Crema Viso Viviverde Coop:
Aqua, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Myristyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Myristyl Myristate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Calcium Alginate, Calendula Officinalis Flower Extract, Centaurea Cyanus Flower Extract, Equisetum Arvense Extract, Glycirrhiza Glabra Root Extract, Leontopodium Alpinum Extract, Camellia Sinensis Extract, Tocopherol, Cetearyl Glucoside, Myristyl Glucoside, Microcrystalline Cellulose, Xanthan Gum, Parfum, Caprylyl Glycol, Caprylhydroxamic Acid.


3) CREMA VISO PELLE IMPURA E GRASSA BJOBJ

LaCREMA VISO PELLE IMPURA E GRASSA BJOBJè indicata per le pelli miste e tendenti ad un’ eccessiva formazione di sebo. Nutre la pelle lasciandola morbida, levigata ma non lucida. E' a base di ingredienti naturali come l'Olio di Argan, amido di Mais, succo di Aloe Vera e Vitamina E. Inoltre contiene gli estratti vegetali di Bardana e Ortica, ottimi per la pelle mista e grassa. È molto indicata come base per il trucco.


INCI Crema Viso Bjobj:
Aqua, Glycerin, Aloe barbadensis gel, cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, caprylic/capric triglyceride, cetearyl olivate, sorbitan olivate, Zea mays starch, Urtica dioica leaf extract, Arctium lappa root extract, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, Tocopherol, oryzanol, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, parfum.

4) CREMA DERMOPURIFICANTE ANTOS

La CREMA DERMOPURIFICANTE ANTOSè indicata nel trattamento di pelli grasse e con tendenza acneica. Contiene ingredienti completamente naturali e vegetali. L’uso costante facilita la scomparsa di punti neri e comedoni, con un’azione fortemente seboriequilibrante. A base di Estratti vegetali purificanti di Propoli, Rosmarino, Salvia e olio essenziale di Rosmarino.


INCI Crema Viso Antos:
Aqua, cetearyl olivate, sorbitan olivate, glyceryl stearate, Prunus amygdalus dulcis oil, Glycerin, caprylic-capric triglyceride, Propolis cera extract, Rosmarinus off. extract, cetearyl alcohol, biosaccharide gum1, stearic acid, glyceryl caprilate, Tocopherol, Rosmarinus off. ess. oil, limonene, linalool.

5) CREMA VISO BASE-TRUCCO FATTA IN CASA

La mia CREMA VISO BASE-TRUCCO FATTA IN CASAè la mia Crema preferita, perchè è completamente naturale. Ho preparato 3 versioni per ogni tipo di pelle, normale/ mista, grassa e secca. La Crema Viso Fai Da Te per Pelle Grassaè a base di oli vegetali come l'Olio di Jojoba e Olio di Macadamia, Burro di karitè e Tocoferolo. E' una crema molto leggera, ideale come base trucco perchè si assorbe rapidamente e non unge la pelle... la adoro!!! ^_^




TRUCCHETTO PER MIGLIORARE UNA CREMA TROPPO "PESANTE"

Se avete una crema che è troppo "pesante" cioè vi fa lucidare la pelle, allora allegeritela aggiungendo uno zic di Gel d'Aloe Vera al momento dell'applicazione, in questo modo la crema sarà più leggera e più adatta alla pelle mista e grassa. Questo trucchetto potete usarlo anche quando in estate la crema sembra troppo untuosa per renderla più confortevole... per tutti i tipi di pelle ;-)


ALTRI POST UTILI:

TOP CREME VISO DA SUPERMERCATO <-- Clicca!

5 REGOLE D'ORO PER COMBATTERE I BRUFOLI <-- Clicca!

PUNTI NERI: 10 INGREDIENTI DA EVITARE<-- Clicca!
 
TEA TREE OIL MIRACOLOSO PER LA PELLE GRASSA<-- Clicca! 

PULIZIA DEL VISO PELLE MISTA E GRASSA<-- Clicca!


E' tutto ragazze! Fatemi sapere che ne pensate e quali sono le vostre creme preferite! :-)
Se volete un post su altri prodotti richiedetemelo nei commenti... vi accontenterò con piacere ^_^
Un bacione!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images