Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

PULIZIA DEL VISO CASALINGA!!!

0
0


Ciao Ragazze !!! :-)
Oggi è domenica, rilassiamoci con una bella PULIZIA DEL VISO FATTA IN CASA facilissima, economica e naturale!! Prendiamoci cura di noi stesse, prepariamo la Pelle al Sole con Ricette naturali e Rimedi casalinghi per avere una pelle bellissima e per combattere le impurità e le imperfezioni in vista dell'estate! ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=faYLWHjHo84
SCRUB ESFOLIANTE 

Per unaPulizia del Viso Fatta in Casa, efficace e naturale, iniziamo con uno Scrub esfoliante che rimuove le impurità della pelle rendendola morbida e luminosa. L'applicazione di uno Scrub naturale aiuta ad eliminare le cellule morte e le impurità della pelle che si accumulano all'interno dei pori favorendo brufoli, punti neri e pori dilatati. Oltre a purificare la pelle lo scrub stimola la circolazione, contrasta il processo di invecchiamento diminuendo la visibilità delle piccole rughe e macchie cutanee.



Ecco il Video dellaPULIZIA DEL VISO VELOCE per tutte le ragazze pigre amanti delle ricette Facili e Veloci ^_^ ...Ma che non vogliono rinunciare ad avere una pelle morbida e setosa senza imperfezioni!!! *_*



VAPORE AL VISO

Successivamente allo Scrub esfoliante che ha reso la nostra pelle morbida e pulita siamo pronte ad effettuare iVAPORI o SUFFIMIGI che purificano la pelle e allargano i pori in modo che la Maschera Viso, lo step successivo dellanostra Pulizia Fatta in casa, penetri più a fondo nella pelle. Il vapore a contatto con la pelle ne dilata i pori e permette la fuoriuscita del grasso accumulato sotto forma di brufoli e punti neri. Consiglio dei suffimigi naturali e non aggressivi, adatti a tutti i tipi di pelle, specialmente per pelli grasse e miste. La pelle risulterà più pulita, tonica e luminosa. *_*


In una pentola con acqua bollente versiamo delle erbe purificanti ed astringenti, come timo, menta e rosmarino. Copriamo il capo con un asciugamano e lasciamo che la pelle assorba i vapori naturali di queste erbe, per circa 4-5 minuti. Mi raccomando enza esagerare altrimenti potrebbe irritare la pelle!



Ecco il Video in cui mostro come fare dei VAPORI NATURALI che detergono a fondo la pelle:



MASCHERA VISO PURIFICANTE

Dopo aver deterso e purificato la pelle applichiamo una bella MASCHERA VISO ALL'ARGILLA, oppure una MASCHERA VISO ALL'ORTICAnaturale, purificante e idratante a base di ingredienti vegetali come la polvere di Ortica che è seboequilibrante ed astringente. E' adatta per la pelle grassa e mista, ottima per combattere i pori dilatati, la pelle lucida e tutte leimpurità della pelle. Inoltre la presenza dello Yogurt rende questa maschera viso idratante per unapelle liscia e morbida :-)

Ecco il videodella preparazione e applicazione dellaMASCHERA VISO PURIFICANTE fatta in casa:



TONICO SCHIARENTE PURIFICANTE

Infine applichiamo un TONICO Fatto in Casa, purificante e illuminante che rinfresca la nostra pelle dopo la Pulizia Fai da Te e schiarisce le macchie cutanee post brufoli e post abbronzatura. E' semplicissimo da realizzare e adatto a tutti i tipi di pelle, combatte le impurità e regala un bel colorito luminoso!

Ecco il Videodel TONICO FAI DA TEFacilissimo ed economico:



Le maschere che potete fare in casa sono davvero tantissime, io le adoro è facile ed economico e mi diverto a sperimentare, :-)
Ecco il post delle mie Maschere di bellezza preferite con ingredienti casalinghi e naturali:

❤ TOP MASCHERE CASALINGHE FATTE IN CASA <-- Clicca qui

E voi quali Maschere Viso, Scrub e Tonici preferite utilizzare nella vostra Pulizia Fatta in casa?
Ditemelo nei commenti ^_^

Un bacione!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images