Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

RIMEDI NATURALI PER SCHIARIRE I CAPELLI Senza danneggiarli !!!

0
0


Ciao Ragazze e Ciao ragazzi!!! :-) 
In estate è bellissimo avere Capelli Luminosi con riflessi chiari e luminosi, finalmente vi svelo come SCHIARIRE I CAPELLI CON RIMEDI NATURALIed avere Riflessi Biondi e dorati senza rovinare i capelli. 

https://www.youtube.com/watch?v=keWlNTYf2Mg
Finalmente due ricette facili ed efficacicon pochi ingredienti casalinghi, per riflessare i Capelli e schiarirli naturalmente, sono semplicissime e potete farle veramente tutti !!! Senza tintura chimica, senza ammoniaca nè acqua ossigenata!!!
 
Ecco il Video in cui vi mostro COME AVERE CAPELLI CHIARI con Metodi Naturali



Ecco il Video della preparazione e del risultato sui miei capelli della MASCHERA SCHIARENTE e RISTRUTTURANTE con la BIRRA:



SOSTITUZIONI:

Se non avete l'Hennè Neutropotete ometterlo, è una tinta vegetale per Capelli che ha un effetto schiarente. Per avere un risultato più ramato sostituire con Hennè Rosso (Lawsonia), per coprire i Capelli bianchi fare metà Hennè neutro e metà Hennè Rosso. Se volete un colore meno caldo, quindi meno giallo fatè metà hennè neutro e metà Amla.

Olio di Camomillae Olys possono essere sostituiti da Olio di germe di grano, anch'esso con proprietà schiarenti, oppure da qualsiasi olio vegetale.

La Curcuma, si trova in tutti i supermercati, e in erboristeria, se non ce l'avete oppure avete i capelli chiari e avete paura di diventare gialle simpson non la mettete ;-)

LoZafferano può essere omesso, oppure sostituito da altre spezie schiarenti come come lo Zenzero.

L'Olio essenziale di Limonepuò essere omesso, oppure sostituito da un altro olio essenziale a vostro piacere, consigliati per Capelli: Rosmarino e Lavanda anche se più indicati per Capelli scuri.


MODO D'UTILIZZO Impacco Schiarente Riflessante Nutriente:

Applicare sui Capelli inumiditi da uno spruzzino, preferibilmente non troppo sporchi. Ad esempio dopo uno o due giorni che avete fatto lo shampoo. Utilizzare guanti per non scambiare le dita, spalmare abbondantemente su tutti i capelli dalle radici alle punte, come se fosse una tintura. Coprire con una pellicola trasparente o una cuffietta plastificata. Lasciare in posa almeno 1 ora, o 2 ore, più lo tenete più agisce. Sciacquare abbondantemente sotto acqua corrente, sempre usando i guanti per non macchiare mani e unghie, una volta rimosso tutto l'impacco, se sentite i capelli puliti potete anche non applicare lo shampoo, visto che l'hennè ha un delicato effetto lavante, io preferisco applicare una piccola dose di shampoo ;-)

- Se avanza si può conservare in frigo per pochi giorni (massimo una settimana) oppure bisogna metterci il conservante,oppure potete congelarlo per utilizzarlo la volta successiva.

- Per un effetto riflessante più evidente usare l'impacco una volta a settimana per due o tre mesi. E completare il lavaggio con il risciacquo con INFUSO DI CAMOMILLA.

- Si può fare anche sui Capelli tinti, assicurandosi che l' HENNE' sia PURO. Per qualsiasi dubbio provare l'impacco prima su una piccola ciocca di capelli ;-)

- Si può fare su tutti i tipi di Capelli, anche sui Capelli grassi.


MODO D'UTILIZZO Infuso Schiarente alla Camomilla:

Dopo aver lavato i capelli e sciacquato abbondantemente, fare l'ultimo risciacquo con l'Infuso freddo, agitando la bottiglina prima di versarla sui Capelli. Dopo aver versato tutto l'infuso sulle radici, lunghezze e punte, lasciare agire alcuni secondi prima di tamponare con un'asciugamano (se avete il lavandino potete mettere il tappo e lasciare che i capelli restino immersi nell'infuso per alcuni minuti... sconsigliato se soffrite di mal di schiena hehe). Asciugare i Capelli,preferibilmente al Sole.

- Se non avete l'Olio essenziale di Limone non lo mettete, funziona lo stesso ;-)

- Se avanza si può conservare in frigo per qualche giorno.

- Per un effetto schiarente riflessante più evidente vi consiglio di usare questo Rimedio ogni volta che lavate i Capelli.


VIDEO UTILI:

COME FAR CRESCERE I CAPELLI PIU' VELOCEMENTE??

Maschera MARYLIN SCHIARENTE CAPELLI

IMPACCO SCHIARENTE RISTRUTTURANTE con la BIRRA

Trattamento di bellezza CAPELLI Impacco HENNE' NEUTRO

OLIO DI CAMOMILLA FATTO IN CASA

OLYS IL MIO PRODOTTO ECOBIO MULTIUSO

RIMEDIO NATURALE per CAPELLI facile e veloce

FIALE PER CAPELLI ANTICADUTA e RINFORZANTI per far CRESCERE I CAPELLI

E' tutto ragazze!! Spero che questo post e il video vi siano utili, mi raccomando fatemi sapere come vi trovate con le mie ricettine :-)



Chiedete nei commenti se avete altri dubbi sulla Ricetta, le Sostituzioni e i modi d' utilizzo!

Un Bacione! ;-)

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images