Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

CAPELLI D'ANGELO Fai da te !!!

0
0

Ciao ragazzeeee!!!! :-)

In questa stagione i nostri capelli necessitano di più attenzioni, soprattutto con il sole e l'arrivo dell'estate dobbiamo curarli bene..
Ecco per voi una nuova ricetta naturale facile facile e veramente favolosa per i capelli!!! *_*

Io ne sono rimasta stupefatta !!! :-)



ECCO IL VIDEO: guardatelo fino alla fine per vedere il RISULTATO!!!!



L'avocado era una di quelle poche cose che non avevo ancora provato sui capelli e devo dire che mi ha stupito!!! Questo impacco entra a tutti gli effetti nella mia routine capelli, perchè è una maschera nutriente, lisciante, anticrespo, lucidante, anti punte secche, tutto insieme!!! Rende i capelli vaporosi, morbidi e corposi!!! Provare per credere ;-)

SOSTITUZIONI:

Invece dell'olio di peperoncino potete mettere un pizzico di peperoncino in polvere.
Invece dell'olio essenziale di rosmarino e limone poetete mettere altri oli essenziali adatti come timo, salvia, arancio dolce, ylang ylang, geranio, lavanda, sandalo, menta, etc. Se non avete nessun olio essenziale non metteteli. Mi avete chiesto se l'olio essenziale di limone può essere sostituito dal succo di limone, bhe non è la stesssa cosa perchè non hanno le stesse proprietà, ma in questo caso anche il succo va bene, perchè copre gli odori e lucida i capelli :-) Stessa cosa per il rosmarino tritato invece dell'olio essenziale :-)
Se volete aggiungere la lecitina, scioglietene un cucchiaino di quella in polvere nei due cucchiaini di olio riscaldato.
Invece dell'aceto balsamico va benissimo l'aceto di vino o di mele ;-)

CONSERVAZIONE:

Come vi ho detto nel video la banana diventa nera quindi l'impacco va usato subito, non so se congelarlo possa essere una buona idea, magari la prossima volta che lo rifaccio ne conservo una parte così poi vi faccio sapere, comunque ci tengo a dirvi che questa maschera è così efficace che anche solo un trattamento vi darà dei risultati, non c'è bisogno di rifarla ogni settimana, quindi vale la pena di farla fresca, fate così quando avete un pò di tempo compratevi un bell'avocado e la preparate ;-) Con quello che resta dell'avocado fate come ci dice una di voi sotto al video, schiacciatelo insieme al tonno in scatola, con il pane tostato è buonissimo ;) ...Cara amica grazie proverò ben presto anche io eheh ;-)

Vi lascio qui le Maschere della Lush che ho fatto, fatemi se ve ne piacciono altre!

Questa è BELLI CAPELLI maschera lisciante anticrespo e ristrutturante:



Questa è MARYLIN maschera schiarente e nutriente:




Altre Maschere fatte in casa:

MASCHERA RISTRUTTURANTE CAPELLI SECCHI

MASCHERA CASALINGA BALSAMO NOCCIOLATO

IMPACCO CON GEL D'ALOE VERA RINFORZANTE ANTICADUTA

MASCHERA RISTRUTTURANTE AL COCCO

MASCHERA CON AMLA

IMPACCARLITA

IMPACCO CON HENNE' NEUTRO

MASCHERA AL CACAO

IMPACCO CON LATTE IN POLVERE

IMPACCO COCCOBELLO

MASCHERA DI BELLEZZA VELOCE

IMPACCO FACILISSIMO CAPELLI SFIBRATI


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Vi ringrazio per i numerosi commenti che mi state lasciando, su come mangiare l'avocado, mi avete fatto venire voglia di provarlo in mille modi, e per le ricette lush che volete che riproduca, continuate a dirmi quali sono i vostri prodotti preferiti della lush, così poi scelgo quali sono i migliori da riprodurre nei prossimi video ^__^

Un bacione forte!!!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images