Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

ABBRONZARSI CON L' HENNE'!!! NATURALE, FACILE ed ECONOMICO!!! Senza danneggiare la Pelle!!!

0
0
Ciao Ragazze!!! :-)
Volete essere ABBRONZATE in POCHI MINUTI?? Ecco un Metodo NATURALE, FACILE ed ECONOMICO!!! Senza daneggiare la pelle! ;-)


Vi mostro un Nuovissimo Rimedio Naturale per Abbronzare la pelle Velocemente, rispondo a tutte le vostre domande sull'utilizzo, sulla durata e le sostituzioni!

https://www.youtube.com/watch?v=Unxujmgyxa8
Questo è un Autoabbronzante Naturale Fatto in casa con la polvere di Hennè e Amla, è una figata, si usa tantissimo in Marocco e nei centri estetici... è un trattamento di bellezza super costoso !!!! ;-)




Ecco il Video in cui mostro dove ho acquistato l' Hennè Rosso Khadi' e l'Olio di Cocco profumato Rapunzel!!! FINALMENTE E' ARRIVATO IL FAMOSO PACCO... SPACCHETTIAMO!!!:



SOSTITUZIONI:

Ilmetodo originale Marocchino prevede solo Hennè quindi se non avete l'Amla potete ometterla, io ho voluto metterla per smorzare l'arancio dell' Hennè rosso, e devo dire che la colorazione finale mi piace molto.

Se non avete l'olio essenziale di rosa potete mettere l' Acqua di Rose invece dell' acqua semplice, oppure un infuso, oppure ancora l'olio essenziale di lavanda.

Se avete la pelle sensibile mettete solo acqua e poco aceto, oppure usate il limone (e puzza anche di meno hehe) che è più delicato. Poi magari se vedete che non colora abbastanza lo lasciate più tempo in posa ;-)

Se avete dubbi sul colore provate prima su una piccola zona di pelle meno sensibile, esempio gamba, caviglia, etc.

UTILIZZO e DURATA:

Se vi avanza potete aggiungerci yogurt, miele e usarlo sui capelli oppure congelarlo e riutilizzarlo quando volete, l'Hennè si conserva bene nel congelatore e si potenzia l'efficacia.

L' Abbronzatura dura diversi il giorni, circa una settimana/10 giorni in cui è molto intensa, poi va schiarendo naturalmente, fino a scomparire, senza danneggiare la pelle, è naturale e benefico, a differenza delle lampade solari e del sole preso troppo e senza protezione.

Non va via se fate la doccia (quindi potete lavarvi hehe), non colora i peli sulle braccia perchè il tempo di posa è troppo poco per riuscire a colorare, al massimo forse potrebbe schiarirli leggermente.


VIDEO UTILI:

10 RICETTE FACILI E VELOCI PER L'ESTATE

❤ DOVE HO COMPRATO L' HENNE' 

AUTOABBRONZANTE FANTASTICO NATURALE e SENZA MACCHIE

TOP SUMMER 2014: PRODOTTI PREFERITI DELL' ESTATE

SOLARI DA SUPERMERCATO ECONOMICI

AUTOABBRONZANTE FAI DA TE IN CASA

IMPACCO AMLA SUI CAPELLI DI MIA SORELLA

HENNE' E FOLLIE TRA SORELLE!!!

Tutorial OLIO ALLA CAROTA Fai Da Te

OLIO AUTOABBRONZANTE e ANTICELLULITE

ABBRONZATURA: LA VERITA' sui danni del SOLE e degli Oli abbronzanti

DOPOSOLE ILLUMINANTE FACILE per una PELLE DORAA e SEXY

Vuoi scoprire qual è il mio AUTOABBRONZANTE PREFERITO? CLICCA QUI!!!


Spero che questo Nuovo Metodo Naturale vi sia piaciuto! Ditemi nei commenti se avete altre domande e dubbi risponderò con molto piacere! ^_^

Un bacione! ;-)

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images