Ciao Ragazze e Ciao ragazzi!!! :-)
Ho deciso di fare un Video speciale, diverso dal solito, per una buona causa! Sono stata nominata per partecipare alla ICE BUCKET CHALLENGE, ovvero la gara di Beneficenza per la Ricerca contro la SLASclerosi Laterale Amiotrofica. Ci tenevo a spiegarvi le motivazioni che mi hanno spinto ad accettare questa sfida che sembra un gioco ma in realtà è molto di più!!!
Ho realizzato questo video per dare il mio contributo per diffondere questa buona causa, per far conoscere questa malattia, per alcuni ancora sconosciuta (difatti alcune persone nei commenti hanno chiesto cosa fosse), e per raccogliere fondi per la ricerca, affinchè si trovi finalmente una cura.
Ragazzi è importantissimo donare, anche se si fa la doccia gelata, io ovviamente ho fatto sia la Doccia gelata che la donazione!;-) L'ho scritto anche nel box informazioni del video, dove ho lasciato anche il link per effettuare la donazione. Non mi piace sbandierare le donazioni e la beneficenza, perchè come si dice a Napoli: "fai bene e scuord't"ovvero le opere di bene non hanno bisogno di essere rese pubbliche, per me vanno tenute dentro, nella propia coscienza, custodite in segreto.
Benchè fosse ovvio a molti ho dovuto sottolinearlo poichè alcune persone non hanno capito il senso del video, pensano che chi abbia fatto il video non abbia poi fatto la donazione. Io personalmente ho donato ancor prima di fare il video, e come me credo gran parte, se non tutte, le persone che hanno realizzato il video. E' proprio quello il senso: donare.
Mi raccomando ricordatevi di donare tutti, ecco il Link per effettuare la donazione:
►http://www.alsa.org/about-als/what-is-als.html
Sito italiano: http://www.aisla.it/index.php
Ecco il Video in cui mi faccio una bella Doccia Gelata in diretta, con la partecipazione straordinaria di Cookie e di Mia Sorella: ICE BUCKET CHALLENGE by Carlitadolce:
ICE BUCKET CHALLENGE, COS'È? La ''sfida del secchio ghiacciato'', è un'operazione benefica promossa dalla ALS Association, l'associazione Usa che si occupa di Sla. Il "gioco", punta a sensibilizzare l'opinione pubblica, dai personaggi famosi alla gente comune, tutti possono partecipare, è semplice: chi viene sfidato ha 24 ore di tempo per rovesciarsi addosso un secchio di acqua fredda. Chi supera la prova conquista il diritto di sfidare altre persone.
Il tutto è nato da Pete Frates, un uomo di Boston con un passato da sportivo, oggi vive in sedia a rotelle affetto di SLA.
Sono circa 31,5 milioni dollari in donazioni rispetto ai 1,9 milioni dollari durante lo stesso periodo dello scorso anno (29 Luglio-20 Agosto) i soldi raccolti alla data di mercoledì 20 agosto dall'Associazione ALS che lo comunica tramite il suo sito www.alsa.org.
Il merito è anche di tutti i personaggi famosi che hanno partecipato alla sfida del secchio di ghiaccio, la #icebucketchallenge. Mark Zuckerberg, Bill Gates, Will Smith, Justin Timberlake, Britney Spears, Cristiano Ronaldo, Lady Gaga, Fiorello, Mario Balotelli, Laura Pausini e Roberto Bolle, sono solo alcuni delle centinaia di persone del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno partecipato.
Con questa immagine molto ..rinfrescante ^_^ vi saluto e vi ringrazio per tutti i bellissimi commenti! :-) Spero che questo Video vi abbia divertito e vi abbia smosso per fare una bella donazione! Buona beneficenza a tutti!!! ^_^
Guarda il mio ULTIMO VIDEO: SOS CAPELLI SFIBRATI Post- MARE: Rimedio FACILE E VELOCE!!! CLICCA QUI!!
Un Bacione! ;-)
Carlita ♡