Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Come avere GAMBE BELLE E SEXY??!! Ecco TUTTI i SEGRETI !!!

0
0
Ciao Ragazze!!! :-)
Oggi voglio parlarvi della miaCURA DELLE GAMBE IN ESTATE, Step by Step, sono semplici consigli  e Cosmetici naturali per avere gambe bellissime!! :-)


Ecco Come avere GAMBE SEXY in ESTATE!!! Non siate pigre prendiamoci cura insieme del nostro corpo... perchè voi valete! ^_^
 
https://www.youtube.com/watch?v=z9jT0uA7_No
Per iniziare vi consiglio di applicare sulle gambe unoScrub Rassodante che rende la pelle liscia e tonica ed elimina anche i fastidiosissimi peli incarniti. In Estate utilizzo il mioScrub Mandorle e Zucchero di Canna dal profumo paradisiaco che combatte la CELLULITE ed elimina i peli incarniti.

Ecco il Video in cui mostro come realizzare uno SCRUB PELLE LISCIA E SODA, Rimedio Facile e Veloce, che potete fare veramente tutte:



Dopo lo Scrub le Gambe sono pronte per essere depilate, come METODO DI DEPILAZIONE, io adoro la CERETTA NATURALE DI ZUCCHERO, meno dolorosa della classica Cera dell' Estetista e priva di ingredienti petrolchimici che occludono la pelle e favoriscono la formazione degli odiatissimi brufoletti e peli incarniti sulle gambe. Ideale per depilare anche le zone più delicate del corpo come inguine e baffetti.

 https://www.youtube.com/watch?v=7TDeXUSyptc

Ecco il Video Tutorial della CERA DEPILATORIA DI ZUCCHERO, naturale ed efficace, che rende le gambe morbide e perfettamente depilate:



Io adoro le Gambe Abbronzate, quando sono dorate sembrano più belle e più magre. Esiste un METODO NATURALE, una Novità Mondiale, un Autoabbronzante Naturale, super efficace, che non  danneggia la pelle e che abbronza la pelle subito, già dalla prima applicazione.

Ecco il Video in cui mostro l' applicazione e il risultato dell'AUTOABBRONZANTE NATURALE FATTO IN CASA, avrete le gambe abbronzate in pochi minuti:



Per avere Gambe Toniche e Snelleè essenziale praticare un'Attività Fisica costante e degli esercizi tonificanti mirati. Evitate una vita sedentaria, camminate a passo svelto almeno mezz'ora al giorno e non prendete l'ascensore, le scale sono ottime per rassodare gambe e glutei.

https://www.youtube.com/watch?v=9M016X8eY6I

Ecco il Video in cui mostro praticamente con la mia Insegnante di Fitness degli Esercizi di Ginnastica specifici, COME RASSODARE GAMBE e GLUTEI in poco tempo:



Dopo l' attività fisica e una bella doccia fresca rassodante, o ancora meglio potete fare dei bei Pediluvi in acqua fredda, come vi ho mostrato nel Video della Pedicure fatta in Casa a Mia Sorella.

Ecco il Video in cui mostro come realizzare un PEDICURE FATTO IN CASA, ottimo per contrastare i capillari e tonificare anche le gambe:



Dopo la doccia io utilizzo giornalmente il mio GEL TONIFICANTE PER GAMBE PERFETTE, è un Trattamento Naturale Fatto in Casa con effetto freddo che stimola la circolazione, semplice e naturale! Ideale per gambe pesanti, stanche, gonfie e affaticate, è un Rimedio naturale fatto in casa, rassodante per le gambe e i glutei!!!

Ecco il Video in cui preparo il mio GEL TONIFICANTE PER GAMBE PERFETTE.... Facilissimo!!



PICCOLI SEGRETI:

Se sapete di dover fare delle passeggiate lunghe indossate sempre Scarpe comode con un tacco basso, evitate le scarpe bassissime senza tacco, non sono ergonomiche e provocano la formazione di capillari e ristagno di liquidi, e mi raccomdando non indossate troppo a lungo tacchi alti. La sera prima di andare a letto tenete le Gambe alzate per 20/ 30 minuti per stimolare la circolazione ed evitare la formazione della maledetta cellulite.

Leggi anche:  

CLICCA QUI per TUTTI i RIMEDI NATURALI e PRODOTTI EFFICACI ANTICELLULITE! CLICCA QUI!!! 



Quali sono i vostri segreti per GAMBE PERFETTE in Estate? Ditemelo nei commenti! ^_^

Un  Bacione! ;-)

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images