Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Finalmente SPRAY TERMOPROTETTORE PER CAPELLI ECOBIO Naturale SENZA Siliconi!!!

0
0
Ciao Ragazze e Ciao ragazzi!!! :-)
Ecco finalmente lo SPRAY TERMOPROTETTORE PER CAPELLINaturale ed Ecobio che protegge i Capelli dalla Piastra, dal calore del Phon e del Ferro arriccia-capelli!!! Un Rimedio Casalingo Facile e Veloce che potete fare tutte :-)



Questo Sprayè anche Anticrespo, disciplinante e lucidante! Io lo adoroooo ^_^ Spero vi piaccia, finalmente potrete avere un Termoprotettore Ecobio, senza Siliconi, visto che me lo richiedevate da tantissimo tempo! ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=x5N-LMDuIS8
Lo Spray Termoprotettoreè una RICETTA FACILISSIMA che potete realizzare tutti, occorrono pochi ingredienti casalinghi, è un Prodotto Naturale e molto efficace anche per disciplinare i Capelli, lucidarli,combattere l'effetto crespo e prevenire le doppie punte! Per realizzare questo prodotto mi sono ispirata ai prodotti in commercio, guardando la lista delgi ingredienti ho lasciato quelli "buoni" e ho eliminato siliconi e altri ingredienti dannosi, riproducendo così uno Spray Termoprotettore Economico e Naturale ;-)

Ecco il Videoin cui mostro come preparare uno SPRAY TERMOPROTETTORE ANTICRESPO FACILISSIMO:



SOSTITUZIONI

Come avete visto nel video ho usato pochissimi ingredienti, ma potete anche ometterne qualcuno se non li avete tutti, non vi preoccupate, funzionerà lo stesso.
Ad esempio il Gel d'Aloe verapuò essere omesso, così come un olio essenziale. Potete usare solo l'Olio essenziale di Limone o di Rosmarino, oppure altri oli essenziali adatti per Capelli sono: quello di Salvia, Timo, Menta, Lavanda e Geranio. Se non avete nessun olio essenziale non lo mettete, il prodotto funziona comunque ;-)
Invece del Coco Caprylatepotete usare il Cetiol Ultimate, il Cetiol Sensoft, oppure un semplicissimo Olio di Jojoba, di Argan o di Cocco. Oppure potete non metterlo, soprattutto se avete i capelli grassi vi consiglio di ometterlo ;-)
Se avete le cartine misurate il PH, viene perfetto tra 5 e 6, perchè è quasi tutta acqua e non ci sono ingredienti che alzano o abbassano il PH. Non c'è bisogno delConservantese volete che duri circa un paio di settimane, se invece volete che duri di più allora potete mettere le solite 16 gocce di cosgard ;-)
Se non dovesse sciogliersi bene, basta agitare oppure in casi estremi frullare con un minipimer ;-)

Potete usare qualsiasi Balsamo ecobio o con BUON INCI, l'importante è che non abbia siliconi nè ingredienti dannosi.

Ecco il Post dei BALSAMI DA SUPERMERCATO SENZA Siliconi!! <-- CLICCA QUI !!!!


MODI D'UTILIZZO

Lo Spray TermoProtettore si può usare sia prima di asciugare i Capelli, quando sono ancora bagnati per proteggerli dal phon, disciplinarli, districarli e nutrirli, sia sui capelli asciutti prima di usare piastra e ferro, sia sui capelli asciutti quando la piega è terminata e quotidianamente per lucidare i capelli e togliere l'effetto crespo, chiudendo le doppie punte ;-)

Ecco il Video di un'altra Ricetta per Capelli Facilissima, CRISTALLI LIQUIDI ECOBIO, Senza Siliconi, prodotto che AMO tantissimo e che uso sempre, Must Have assoluto sia per Capelli Lisci che Capelli Ricci:



VIDEO UTILI SUI CAPELLI

GEL CAPELLI RICCI PERFETTI MORBIDI E DEFINITI

PRODOTTI PER CAPELLI DA SUPERMERCATO con BUON INCI

PREFERITI di OTTOBRE!!! COSMETICI e MAKEUP BIO

PRODOTTI ECONOMICI ECOBIO: Top SHAMPI e BALSAMI per CAPELLI!!!

COCCOLINA! Crema per Capelli al Cocco SEMPLICISSIMA!!!

HAIR CARE ROUTINE

TOP OLI DA SUPERMERCATO ECONOMICI per la Cura dei CAPELLI

GLOSS PER CAPELLI: il mio Prodotto Magico!!!

CURA DEI CAPELLI Grassi di MIA SORELLA!!! 

SCHIARIRE I CAPELLI e LUCIDARLI: RIFLESSI BIONDI e NOCCIOLA!!! 

RIMEDI NATURALI per CAPELLI LUCIDI e MORBIDI!! Senza SILICONI!!! 

E' tutto Ragazze! :-D Spero che questa Ricetta semplicissima vi sia piacuta! ;-) Mi raccomando se lo fate poi fatemi sapere come vi trovate ;-)

CLICCA QUI! Per scoprire 3 PRODOTTI MUST HAVE per CAPELLI RICCI e MOSSI!!! CLICCA QUI!



Spero che questo post vi sia piaciuto!Se avete dubbi o domande ditemelo nei commenti vi risponderò con piacere :-)

Un bacione!!!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images