Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

S.O.S. LABBRA SECCHE E SCREPOLATE!!! HO LA SOLUZIONE!!! LABBRA MORBIDE DA BACIARE!!

0
0
Ciao Ragazze e Ciao ragazzi! :-)
In Inverno le Labbra sono sempre secche, screpolate e con pellicine.... ho la soluzione! :-) Finalmente LABBRA MORBIDE! BALSAMO LABBRA FATTO IN CASA! FACILISSIMO!
E' un Balsamo Labbra semplicissimo da realizzare, con pochi ingredienticasalinghi e tutti facilmente reperibili! ;-)
Lo potete realizzare veramente tutti e le vostre labbra vi ringrazieranno per sempre!! Bastano poche applicazioni, perchè resta molto tempo sulle Labbra, e risulteranno subito morbide, lisce e idratate! ^_^
http://www.youtube.com/watch?v=8t2T02vL9EQ


E' un Balsamo Labbra Fai da Te, emolliente, nutriente e idratante, ottimo in inverno poichè ripara le labbra dal freddo e dal vento.
Qualsiasi Burrocacao in commercio, anche quelli che vendono in farmacia, non sono come questo perchè è un Prodotto Fai da Te che contiene soltanto ingredienti naturali pregiati per le nostre labbra!!!
Questa è una Ricetta Fatta in Casa che ho pensato per chi ha pochi ingredienti, ma vuole comunque realizzare un prodotto ottimo e funzionale per le labbra, ovviamente chi possiede altri ingredienti può modificarla, aggiungendo altri ingredienti a proprio piacimento.


RICETTA BALSAMO LABBRA FAI DA TE

-Burro di Karitè
-Miele
-Vitamina E
-Olio di Argan
-Olio essenziale di Arancio dolce

Per le DOSI DELLA RICETTA <--- CLICCA QUI

http://www.youtube.com/watch?v=8t2T02vL9EQ

Ecco il Videoin cui mostro la preparazione delBALSAMO LABBRA più FACILE ed EFFICACE del mondo, perfetto anche come Balsamo Unghie per rinforzarle e ammorbidire le cuticole.:



Una VERSIONE SEMPLIFICATAè fatta con BURRO DI KARITE' e MIELE, due soli ingredienti, mescolare et voilà Balsamo Labbra Facile e Veloce al Miele :-)

SOSTITUZIONI RICETTA Balsamo Labbra

Il Burro di Karitèè un ingrediente naturale e fondamentale per donare idratazione e nutrimento alle labbra. Essendo l’ingrediente principale è indispensabile, se non ce l’avete potete usare il Burro di Cacao, tenete conto però che il burro di cacao è più duro del burro di karitè quindi il balsamo labbra vi verà più densma dovreste aumentare la quantità di olio altrimenti vi verrebbe troppo duro e poco spalmabile.

http://www.carlitadolce.com/2013/10/i-mille-usi-del-burro-di-karite.html

Il Tocoferoloè la Vitamina E ingrediente funzionale per le labbra, oltre ad idratarle le ripara se sono screpolate e le mantiene giovani e belle! :-) Ma se non ce l’avete allora, in sostituzione potete utilizzare un qualsiasi Olio vegetale ricco di Vitamina E, pesante e nutriente come ad esempio l’ Olio di Avocado, l’Olio di Germe di grano o l’Olio di Ricino.


L’Olio di Argan, è perfetto per le Labbra,poichè è un Olio nutriente e antirughe,nutre le labbra in profondità e attenua le rughe d'espressione del contorno-labbra,può essere sostituito da qualsiasi olio vegetale medio-leggero, come l’Olio di Macadamia, l’ Olio di Riso, oppure l'Olio di Jojoba.

Ecco il post in cui ho parlato dell'OLIO DI ARGAN ELISIR DI BELLEZZA:

RICETTE NATURALI CON L' OLIO DI ARGAN <-- CLICCA QUI!!

http://www.carlitadolce.com/2014/05/olio-di-argan-elisir-di-bellezza.html

IlMieleè un ingrediente casalingo ottimo per nutrire le labbra e ammorbidirle, è super idratante, penso che non possa mancare in nessuna casa... hehehe quindi non avete scuse! Però per le persone che sono allergiche è possibile ometterlo, aggiungendo al suo posto la stessa quantità di Burro di Karitè. ;-)

RICETTE DI BELLEZZA CON IL MIELE <-- CLICCA QUI!!

http://www.carlitadolce.com/2014/03/ricette-di-bellezza-con-il-miele.html

Infine gliOli essenzialisono facoltativi, potreste anche non mettere nulla, vi verrebbe naturalmente profumato al Miele! :-) Ma anche loro servono, l' Olio essenziale di Arancio dolce io lo adoro sulle labbra ha un sapore buonissimo, soprattutto combinato al miele che mi spinge a spalmarmi questo balsamo ossessivamente sulle labbra.. hehehe! ^_^ L'Olio essenziale diLimone serve soprattutto per le unghie perché le rinforza e le nutre, se volete usarlo solo per le labbra potreste anche ometterlo.

http://www.carlitadolce.com/2014/03/ricette-di-bellezza-con-il-miele.html

E' un Balsamo labbra Fatto in Casa semplicissimo da fare che rende le Labbra realmente morbide, liscie e senza le odiatissime pellicine! Provare per credere! 

http://www.youtube.com/watch?v=8t2T02vL9EQ

E' tutto Ragazze! :-) Spero che questa Ricetta Naturale super semplice vi sia piaciuta! Labbra morbidissime a prova di bacio! Smuackkkk :-*

CLICCA QUI! Per PELLE PERFETTA DOPO LE FESTE IN POCHE MOSSE! CLICCA QUI!


Ditemi nei commenti la vostra opinione!

Un Bacione! ;-)

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images