Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

10 MAGICI RIMEDI NATURALI CONTRO I DOLORI MESTRUALI!!!!

0
0
Ciao Ragazze!!! :-)
Questo post è tutto per voi, me l'avete chiesto tantissimo! :-) Ecco Tutti i RIMEDI NATURALI CONTRO I DOLORI MESTRUALI!!!Visto che oggi è una di "quelle giornate".... quelle da palloncino rosso.... ;-) Ho pensato di dirvi cosa faccio io per alleviare i dolori del ciclo, così magari ci confrontiamo e aiutiamo a vicenda! :-)


Mi raccomando poi fatemi sapere voi cosa fate per diminuire i dolori mestruali e sentirvi meglio in quei giorni...! Ditemi i vostri segreti! ;-) 

https://www.youtube.com/watch?v=xpDjpYz9NWg
Ragazze durante i giorni del ciclo, ci sentiamo nervose e spossate, cerchiamo quindi di rilassarci e coccolarci, di alleviare il piu' possibile i dolori senza l'uso di farmaci, con Rimedi casalinghi molto efficaci che funzionano davvero, rasserenano la mente e diminuiscono i dolori addominali, dolori di schiena, pancia e testa!!STOP DOLORI MESTRUALI!! ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=xpDjpYz9NWg 

La prima cosa da fareè preparare una bella Spremuta d' Arancia, ricca di vitamine, dà subito l'energia e il buonumore per affrontare la giornata con il ciclo! Io utilizzo le Arance del nostro Alberello, biologiche e naturali... una vera bontà!

https://www.youtube.com/user/carlitadolce

IlSucco d' Ananasanche aiuta tantissimo, è un anti-infiammatorio naturale, difatti dopo averlo bevuto i dolori diminuiscono notevolmente!!! Potete mangiare un paio di fette di Ananas fresca... buonissima oppure spremerla con un estrattore / centrifuga!!! *_*

 https://www.youtube.com/user/carlitadolce

Rimedio Naturale



E poi il Rimedio Naturale per eccellenza contro i dolori mestruali è sicuramente una bella Camomilla calda, a cui aggiungo due foglie di alloro.. è miracolosa!! Questa al miele e vaniglia la adoro! :-)

http://www.carlitadolce.com/2014/12/10-magiche-tisane-per-noi-donne.html

LaCamomillaè un ottimo Anti dolorifico Naturale, rilassa la muscolatura dell'addome, concilia il riposo e può essere usata anche sugli occhi per diminuire le occhiaie che sono spesso molto evidenti nei giorni del ciclo. Applicate due bustine di camomilla fatte raffreddare sugli occhi e stendetevi sul letto in posizione supina.

https://www.youtube.com/watch?v=xpDjpYz9NWg

Ecco il Video in cui vi Svelo Tutti i RIMEDI CONTRO BORSE E OCCHIAIE con Camomilla e altri ingredienti casalinghi, Prodotti e consigli anti Occhiaie, Borse e Occhi Gonfi, per avere un aspetto riposato, così nessuno si accorgerà che siete nel vostro "periodo da palloncino rosso"! ;-)


Oltre alla Camomilla vi consiglio una bella Tisana rilassante, nell'ultimo periodo ho provato questa dell'Angelica, comprata al Supermercato, molto buona, io ci aggiungo un bel cucchiaino di miele per addolcirmi ! ;-)

http://www.carlitadolce.com/2014/12/10-magiche-tisane-per-noi-donne.html

L'Artiglio del diavoloè un altro Rimedio molto efficace contro i dolori mestruali non solo, va bene anche per il mal di testa, in alternativa ai comuni medicinali analgesici-antinfiammatori, questo però non fa male perchè è naturale! ;-) Se voi come me non amate prendere farmaci, provatelo! Vi sorprenderà! :-D

http://www.carlitadolce.com/2014/12/10-magiche-tisane-per-noi-donne.html

Ecco il Video della mia pomata miracolosa DOLCE SOLLIEVO! :-D
Tutorial semplicissimo! E' davvero alla portata di tutti quest'Unguento antidolorifico all' Artiglio del Diavolo! Massaggiatelo, è una manna dal cielo, io lo adoro! :*



Oltre la Camomilla tutte le Tisane Calde sono molto utili per alleviare i dolori mestruali. Molto efficaci contro questo tipo di problemi sono le Tisane all' Achillea millefoglie e quella alla Cannella.
Io adoro la Tisana Il Benessere delle Donne, mi piace molto mi rilassa e diminuisce i dolori di pancia e di testa.

Ecco il post in cui vi dico LE MIE 10 TISANE PREFERITE DRENANTI e RILASSANTI:

10 TISANE RILASSANTI ANTI CELLULITE e ANTI PANCIA GONFIA!! <--CLICCA QUI!

http://www.carlitadolce.com/2014/12/10-magiche-tisane-per-noi-donne.html

Ho notato che mi aiuta molto camminare e fare una passeggiata a passo lento, praticamente un movimento leggero. Altre cose utili per stare bene in quei giorni è riposare cercando di stare con la schiena dritta per alleviare i dolori di schiena.

https://www.youtube.com/watch?v=xpDjpYz9NWg

Ecco la mia adorata Borsa dell'acqua calda, anzi di mia sorella hehe ma io gliela frego sempre, la metto sulla pancia e mi fa passare tutto il dolore! Rimedi Infallibile :-)

http://www.carlitadolce.com/2014/12/10-magiche-tisane-per-noi-donne.html

Infine potete fare un bel massaggio con oleolito di artiglio del diavolo o di calendula sia sulla schiena che sulla pancia! :-) Se provate questi rimedi fatemi sapere! Ecco il Video dell'Olio da Massaggio anti dolorifico Naturale:



Ragazze questi erano tutti i miei Semplici Consigli e Rimedi Naturali per combattere e prevenire i Dolori del ciclo, spero tanto che possano esservi utili e aiutarvi ad alleviare i fastidi di noi donne!

CLICCA QUI per OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA: RIMEDIO DI BELLEZZA FANTASTICO!!! Ecco Tutti gli Utilizzi!!!!! CLICCA QUI!!! 



E voi? Che fate per stare meglio in "quei" giorni? Aspetto i vostri commenti :-)

Un bacione!!! ;-)

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images