Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

LATTE CORPO ESTIVO, FRESCO E PROFUMATO ♡

0
0
Ciao ragazze! :-)

Questo è il primo di una serie di post che voglio fare per recensirvi alcuni tra i prodotti più validi che provo, visto che è molto più immediato del video. Spesso provo tanti prodotti buoni ma non riesco a parlarvene perchè mi dimentico tra i tanti video che faccio e poi vi devo dire la verità, non amo girare un video per parlare di un singolo prodotto, a meno che non sia qualcosa che abbia bisogno di una review più approfondita con applicazione e swatches, tipo quello sulla BB Cream. Quindi ho pensato.. "ma si lo scrivo sul blog" :-) Spero che la mia idea vi piaccia, fatemi sapere ;-)

 ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

Questa è una crema per il corpo, anzi più un latte per il corpo, perchè fluido e leggero, fa parte della linea Bio della Nature's (di cui già vi ho parlato dell' Autoabbronzante, della CC Cream e Terra Abbronzante).



Mi piace molto perchè si assorbe in fretta e ha un profumo di-vi-no di mandarino, anzi di granita di mandarino mmmh :-P una cosa che mi ricorda la Sicilia e che mi rinfresca solo ad annusarla.



Fresca, leggera, fluida, questa è la tipica crema adatta per l' Estate, quando vogliamo qualcosa di idratante ma leggero e che si assorba in fretta.



Veniamo alla cosa più importante: l' INCI :-)



Acque floreali, oli leggeri e abbondante Burro di karitè, l' estratto di Elicriso lenitivo la rende adatta anche come doposole, tocoferolo, olio d'oliva e di girasole emollienti e ammorbidenti... come vedete l' Inci è bellissimo, molto ricco anche se non sembra, vista la leggerezza della crema.



L' erogatore è molto carino, pratico, non si spreca prodotto e conserva bene la crema, mi piace anche perchè non bisogna aprire-schiacciare-agitare, basta un click :-D



E' un bel flacone di crema che dura abbastanza perchè ne basta poca.



La sto utilizzando spesso anche dopo il mare, quando non riesco a mettere nulla perchè sono accaldata e tutto mi fa sudare e poi.. perchè il profumo è troppo invitante: estivo e rinfrescante :-)



Idrata bene, lasciando la pelle setosa e morbida, insomma si sente che abbiamo spalmato qualcosa (spesso invece le creme leggere lasciano una sensazione di insoddisfazione come se avessimo perso del tempo a spalmare)



Ha una consistenza soffice e liscia, molto professionale:



Fa pochissima scia bianca, basta massaggiare poco e la pelle subito la assorbe, cosa molto importante per una crema corpo in estate (e in ogni stagione per le pigrone hehe)



Questo è tutto ragazze :-)

Fatemi sapere che ne pensate di questa mia nuova idea e se volete dei suggerimenti su cosa vi piacerebbe che recensisca :-)

Un bacione forte !!!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images