Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

BURROCACAO DEI MIEI SOGNI!!! FACILISSIMO ed ECONOMICO con POCHI INGREDIENTI!!!

0
0
Ciao Ragazze e Ciao ragazzi!!! :-)
Oggi vi presento il mio nuovo Amore ...eheheh! :-D Il BURROCACAO DEI MIEI SOGNI!!! FACILISSIMO ed ECONOMICO!!! Lo adoroooo!!!


E' una Burrocacao Fatto in Casa davvero facilissimo da preparare e rende le Labbra morbidissime! E' perfetto! ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=EaWc6EyehzE



Questo Burrocacaoha una consistenza particolare, è perfetto perchè molto morbido e cremoso, è anche unLucidalabbra e un Balsamo Labbra, che può essere usato per riparare le labbra screpolate, proteggerle dal freddo o semplicemente come prodotto labbra quotidiano per un makeup da giorno, quando non vogliamo usare il rossetto. Nutre le labbra lasciandole lucide e belle, a contatto con le labbra si scioglie diventanto una Crema, che fa uno strato protettivo sulle labbra, non è untuoso, non è fastidioso, è goloso e adorabile, insomma non si smette mai di spalmarlo hehe Lo adoro troppo! Ho lavorato molto sulla formulazione per avere un Burrocacao simile al Labello ma completamente naturale senza Paraffina! Non solo ci sono riuscita ma ovviamente questo è diecimila miliardi di volte meglio ;-)

SOSTITUZIONI:

Al posto dell'Olio di Ricino potete usare un qualsiasi olio vegetale, anche mettere tutto olio d'oliva. L'olio di ricino però è fantastico nei Prodotti Labbra perchè conferisce l'effetto lucido ;-)
Al posto del Burro di karitè si può usare il Burro di Cacao, ma verrà un pochino più duro, per averlo più mrbido potete metterne di meno e aumentare leggermente l'olio. Oppure Burro di Mango o un altro Burro vegetale.
Il Tocoferolo si può tranquillamente omettere; La Cera di Lime può essere sostituita da Cera d'api o un'altra cera come la cera di soia o la cera candelilla.
Al Posto dell'olio d'oliva potete mettere qualsiasi olio vegetale meglio se pesante così il vostro burrocacao sarà molto nutriente, come l'olio di avocado o di riso, oppure mettere tutto olio di ricino.
Per l'olio essenziale vi ho spiegato nel video perchè mi piace usare questo, altrimenti una qualsiasi fragranza per labbra, anche quelle per dolci vanno bene basta che non contengano acqua negli ingredienti, usatene pochissimo! ;-)


https://www.youtube.com/watch?v=EaWc6EyehzE

Se vi piace un prodotto ancora più cremoso, potete realizzare un Balsamo Nutriente per Labbra, il mio Must Have assoluto, con pochi ingredienti, facilissimo e super efficace!!!



VIDEO UTILI:

❤ Tutorial Fare un BURROCACAO Labbra in stick

❤ BABY LIPS tipo Maybelline ♡CARLITA LIPS♡ Burrocacao Rossetto Fai da TE

❤ BURROCACAO FAI DA TE COLORATI e PROFUMATI - LIP CHAPSTICK

❤ BALSAMO LABBRA alla NUTELLA!!!

❤ Stick SCRUB LABBRA ✮gnam gnam✮ FACILISSIMO!!!

❤ BIO-VASELINA naturale fai da te ♡ balsamo Labbra, Unghie, Capelli, Tatuaggi

❤ BURRO AL CIOCCOLATO Tonificante Antismagliature FACILISSIMO e GOLOSO!!!

❤ LABBRA DA BACIARE fai da te 

❤ Come avere LABBRA PIU' CARNOSE !!!

Ragazze spero tantissimo che questa nuova ricetta vi piaccia, mi raccomando se lo fate pubblicate le vostre foto sulla mia pagina facebook e sul mio profilo instagram, fatemi vedere le vostre creazioni, è sempre una gioia per me!!!!

CLICCA QUI per LUCIDALABBRA VOLUMIZZANTE per LABBRA GRANDI e CARNOSE!!! CLICCA QUI!!!


Ditemi nei commenti se avete dubbi sulla Ricetta risponderò con piacere! ;-)

Un bacione!

Carlitadolce ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images