Ciao Ragazze e Ciao ragazzi!!! :-)
RICETTA IMPACCO SCHIARENTE RIFLESSANTE:
- Hennè neutro
- Infuso di Camomilla
- Miele
- Olys
- Curcuma
- Zafferano
- Olio essenziale di Limone
Ecco il Video in cui vi mostro COME AVERE CAPELLI CHIARI con Metodi Naturali:
Ecco il Video del mio GLOSS CAPELLI BIONDO MIELE e CASTANO NOCCIOLA, ideale sui capelli castani, castano chiari e biondi:
L'Olys può essere sostituito dall'Olio di germe di grano, anch'esso con proprietà schiarenti, oppure da qualsiasi olio vegetale, ad esempio l'Olio di Argan o l'Olio di Jojoba.
MODO D'UTILIZZO
Ditemi nei commenti quali sono i vostri Rimedi Naturali per schiarire i Capelli!
Un Bacione! ;-)
Carlita ♡
Oggi voglio parlarvi di una RICETTA NATURALE FACILISSIMA PER SCHIARIRE I CAPELLI!!! Dona riflessi dorati Senza danneggiare i Capelli! :-)
E' un RIMEDIO NATURALE PER SCHIARIRE I CAPELLI davvero Efficace ed Economico! Provare per credere avrete Capelli biondissimi! eheheh! :-D
Ragazze queata Ricetta Naturale per Schiarire i Capelliè un Impacco per Capelli, schiarente e riflessante, si può utilizzare su qualsiasi tipo di Capelli, sia Grassi che Secchi. Sui capelli scuri donerà dei riflessi dorati di uno o due toni più chiari dei propri capelli, sui capelli biondi o rossi schiarirà i capelli piacevolmente.
RICETTA IMPACCO SCHIARENTE RIFLESSANTE:
- Hennè neutro
- Infuso di Camomilla
- Miele
- Olys
- Curcuma
- Zafferano
- Olio essenziale di Limone
In estate è bellissimo avere Capelli Luminosi con riflessi chiari e luminosi, finalmente vi svelo come SCHIARIRE I CAPELLI CON RIMEDI NATURALIed avere Riflessi Biondi e dorati senza rovinare i capelli.
E' una Ricetta Facile ed Efficace con pochi ingredienti casalinghi, per riflessare i Capelli e schiarirli naturalmente, è semplicissimo e potete farla veramente tutti! Senza tintura chimica, senza ammoniaca nè acqua ossigenata!! :-D
Ecco il Video in cui vi mostro COME AVERE CAPELLI CHIARI con Metodi Naturali:
Ragazze il procedimento di quest'Impacco schiarente per Capelliè davvero semplice ed è composto da tutti ingredienti facilmente reperibili, basta sciogliere nell'infuso di Camomilla l'Hennè Neutro (Cassia), quando ha raggiunto una consistenza cremosa aggiungete l'Olys, il Miele, le varie spezie schiarenti e infine l' Olio essenziale di Limone.
Per ottenere dei Capelli biondi è necessario partire da un colore Castano chiaro. Se siete scure purtroppo non è possibile diventare bionde con l'Hennè, dovete avere già una base chiara, altrimenti sarà solo un riflesso dorato.
Se non avete l'Hennè Neutro, tinta vegetale per Capelli che ha un effetto schiarente, ideale per i capelli scuri e castani, potete sostituirlo con l'Hennè Rosso (Lawsonia) però avrete un risultato leggermente più ramato. Per coprire completamente tutti i Capelli bianchi utilizzate metà quantità di Hennè neutro e metà di Hennè Rosso.
Ecco il Video del mio GLOSS CAPELLI BIONDO MIELE e CASTANO NOCCIOLA, ideale sui capelli castani, castano chiari e biondi:
LaCAMOMILLAè una pianta che ha ottime proprietà schiarenti e riflessanti per i capelli. L' Infuso di Camomillaschiarisce naturalmente i capelli, donando riflessi chiari e brillanti, inoltre ha anche proprietà emollienti che rinforzano i capelli fini e fragili.
Il risultato è più evidente sui capelli castano chiaro o biondo scuro mentre le more avranno dei piacevoli riflessi chiari e i capelli più lucidi e morbidi.
La Curcuma, si trova in tutti i supermercati, e in erboristeria, se non ce l'avete oppure avete i capelli chiari e avete paura di diventare gialle simpson non la mettete! ;-)
La Curcuma può essere utilizzata come una tinta naturale sui capelli, dona riflessi chiari e luminosi, inoltre rende i capelli morbidi e lucidi e funziona anche come anti-forfora naturale. Non esagerate con le dosi, il suo potere schiarente è molto forte! Se siete già chiare provate prima su una piccola ciocca di capelli dietro la nuca per vedere se vi piace il colore!
LoZafferano può essere omesso, oppure sostituito da altre spezie schiarenti come come lo Zenzero.
Lo ZAFFERANOè una spezia venduta in polvere che nutre e purifica il capello. E' fortemente indicato per coloro che hanno i capelli chiari, poiché ha la capacità di far risplendere il colore, contribuisce infatti a far risaltare i riflessi dorati. Infine è ottimo anche per contrastare la caduta dei capelli. Zafferano Riflessante e fortificante yeahhh!!! *_*
MODO D'UTILIZZO
Applicate l'Impacco Schiarente e riflessante sui Capelli inumiditi da uno spruzzino, preferibilmente non troppo sporchi. Ad esempio dopo uno o due giorni che avete fatto lo shampoo.
Utilizzare guanti altrimenti l' impacco potrebbe rilasciare il colore sulle mani e ingiallire le unghie, spalmate abbondantemente su tutti i capelli dalle radici alle punte, come se fosse una tintura. Coprite con una pellicola trasparente o con una cuffietta plastificata. Lasciate in posa almeno 1 ora, o 2 ore, più lo tenete più agisce. Sciacquate abbondantemente sotto acqua corrente, sempre usando i guanti per non macchiare mani e unghie. Una volta rimosso tutto l'Impacco Fai da Te, se sentite i capelli puliti potete anche non applicare lo shampoo, in questo modo non diminuerete l' effetto schiarente dell' impacco e visto che l'hennè ha un delicato effetto lavante, io preferisco comunque applicare una piccola dose di shampoo! ;-)
Se avanza si può conservare in frigo per pochi giorni (massimo una settimana) oppure bisogna metterci il conservante,oppure potete congelarlo per utilizzarlo la volta successiva.E' tutto Ragazze! Se volete ottenere un effetto riflessante più evidente usate l'impacco una volta a settimana per due o tre mesi. Infine si può applicare anche sui Capelli tinti, assicurandosi che l' HENNE' sia PURO.
Ditemi nei commenti quali sono i vostri Rimedi Naturali per schiarire i Capelli!
Un Bacione! ;-)
Carlita ♡