Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

COME AUMENTARE LA CRESCITA DEI CAPELLI NATURALMENTE!!!

0
0
Ciao Ragazze!!! :-)
Oggi vi svelo i miei piccoli SEGRETI per  FAR CRESCERE I CAPELLI PIU' VELOCEMENTE!! Io ho una crescita dei Capelli molto molto veloce!
Ecco dei semplici consigli per rinforzare i capelli eaumentare la crescita.. venite a scoprire le mie "MAGIE" :-)

https://www.youtube.com/watch?v=o0GzQBx9zC8

La Crescita dei Capelli dipende da ciò che il sangue apporta alla radice, quindi essenzialmente da ciò che mangiamo. Per favorire la crescita del capello, bisogna bere tanta acqua, e avere un'ALIMENTAZIONE EQUILIBRATAricca di Proteine solforate presenti nel pollo, nel tonno, nelle lenticchie e nelle mardorle, Zinco e Magnesio che si trovano nella banana, nel cacao, nei gamberetti, nel tuorlo, nella soia e nei cereali, il Ferro e Vitamine A, B, e C.



CLICCA QUI PER SCOPRIRE Quali sono Tutti gli ALIMENTI che fanno bene ai Capelli!!!

❤ 10 ALIMENTI CHE FANNO CRESCERE I CAPELLI PIU' IN FRETTA, più SANI e SPLENDENTI!!!<--CLICCA QUI!

http://www.carlitadolce.com/2015/02/10-alimenti-che-fanno-crescere-i.html

Il Lievito di birra può rivelarsi un valido alleato, in grado di apportare i principi nutritivi necessari per rinvigorire il capello, perchè contiene magnesio e vitamine. Un alimentazione povera di alcuni alimenti, non equilibrata e non varia può causare stress e indebolimento dei capelli provocandone la caduta, quindi ragazze fate come me mangiate di tutto un po', soprattutto verdure, frutta e legumi.
Con un' Alimentazione più Sana diventerete tutte delle bellissime Barbie Raperonzolo:-D
https://www.youtube.com/watch?v=qPgw55Ta56c

Per accelerare la crescita dei capelli è necessario utilizzare Prodotti Naturali, Ecobio, o perlomeno con buon INCI, scegliete bene i cosmetici che usate, ad iniziare da un buono SHAMPOO FORTIFICANTE senza ingredienti dannosi. NON lavate i capelli troppo spesso, circa due volte a settimana. Fare lo shampoo molto spesso e con prodotti troppo aggressivi potrebbe indebolire i capelli. Gli Shampoo Ecobio e gli Shampoo da supermercato con Buon INCI puliscono i capelli a fondo, purificano il cuoio capelluto, senza indebolire i capelli, donando forza e lucentezza.

Ecco i post in cui parlo di tutti gli SHAMPOO ECONOMICI SENZA SILICONI:

Se volete dei PRODOTTI ECOBIO molto validi,ecco il video in cui vi parlo dei miei SHAMPOO E BALSAMI BIOLOGICI PREFERITI, sono Cosmetici Naturali che ristrutturano i Capelli man mano che si usano, adoro questi Shampo e Balsamo Bio.. anche se... che peccato!!! eheh ;-)



Ma non è necessario spendere tanti soldi per avere un buon prodotto, diffidate dai prodotti super costosi da profumeria e dei parrucchieri che promettono miracoli, piuttosto meglio uno shampoo da Supermercato economico e senza ingredienti dannosi!! ;-)
Ecco il Video in cui recensisco tutti gliSHAMPOO LOWCOST CON BUON INCI! Reperibili al Discount LIDL a pochi euro, non hanno Siliconi e sono super economici e convenienti soprattutto nel Passaggio all'Ecobio ;-)



TAGLIATE I CAPELLI di un paio di centimetri ogni 2 mesi, meglio tagliare spesso ma di pochi centimetri eliminando le doppie punte e le punte secche. Da quando siamo piccine sia io che mia sorella tagliamo spesso i capelli (anche se di poco per non restare traumatizzate hehe) e devo dire che i nostri capelli crescono molto velocemente e sempre più sani e forti. ;-) Una leggenda urbana racconta che tagliarsi i capelli al primo quarto di luna, con la luna crescente, stimolerebbe la velocità di crescita del capello, mentre la luna calante renderebbe i capelli più spessi. Provateci... tentar non nuoce! :-P

https://www.youtube.com/watch?v=o0GzQBx9zC8

Preparate degliIMPACCHI PRE SHAMPOO CON OLI VEGETALIe applicateli una volta ogni settimana, potete utilizzare l'Olio di Argan, Olio di Cocco, Olio di Mandorle dolci, Olio Jojoba o Olio di Oliva. Se avete i capelli grassi applicate l'impacco solo sulle punte, se avete i capelli secchi invece sulle lunghezze e sulle punte. Gli Oli vegetali sono un vero e proprio toccasana per i capelli deboli e sfibrati.

I miei OLI VEGETALI PREFERITI da utilizzare sui Capelli:

 ❤ 7 FANTASTICI UTILIZZI DELL' OLIO DI JOJOBA <-- Clicca qui

 ❤ RICETTE DI BELLEZZA CON OLIO D' OLIVA <-- Clicca qui

 ❤ OLIO DI ARGAN: ELISIR DI BELLEZZA!!!<-- Clicca qui


Ecco il Videoin cui spiego tutti i BENEFICI DEGLI OLI VEGETALI SUI CAPELLI:



Per rinforzare i capelli e favorire la crescita dei capelli potete aggiungere al vostro Shampooabituale 5 gocce di Olio essenziale di Rosmarino. Applicate lo Shampoo effettuando un massaggio lento del cuoio capelluto, per un paio di minuti, il massaggio favorisce il flusso sanguigno verso le radici e aumenta la ricrescita dei capelli.

Gli Oli essenziali sono ottimi per combattere la caduta dei capelli:

 ❤ OLI ESSENZIALI PER LA BELLEZZA DEI TUOI CAPELLI <-- Clicca qui

https://www.youtube.com/watch?v=sqoWhdJfWfI

Le Fiale in commercio spesso costano tanto e contengono ingredienti dannosi o poco funzionali, potete però provare a farle in casa, è facile ed economico e.. funzionano davvero!!!
Ecco il Video in cui vi svelo come preparare delle FIALE PER CAPELLI ANTICADUTA e RINFORZANTI, che fanno crescere i Capelli più velocemente:



PICCOLI CONSIGLI SPICCIOLI:

- Per favorire la crescita dei capelli, evitate di utilizzare Piastra, ferri arricciacapelli e Phon troppo caldovicino al cuoio capelluto e troppo spesso, poichè indeboliscono il capello, rovinandolo. Tutti questi strumenti, usati troppo spesso, impediscono al capello di crescere in modo uniforme.  
- Tinture chimiche ripetute, Shatush e Ombrè aggrediscono lo strato di cheratina del capello che finisce così per assottigliarsi sempre di più fino a scomparire.
- Il Calcareè ugualmente dannoso per i capelli, soprattutto in caso di capello fragile. Conviene quindi lavarli con acqua dolce, o almeno fare un aultimo risciacquo con acqua demineralizzata e acidificata.
- Legare spesso i capelli può essere dannoso se l’acconciatura è troppo stretta, il capello può cadere, o rompersi a causa dell’eccessiva tensione, preferire quindi elastici morbidi e lasciare spesso i capelli sciolti... caldo permettendo ;-)

In questo video vi spiego bene tutta la mia CURA DEI CAPELLI, i Prodotti che uso e i miei Rimedi Naturali per Avere CAPELLI LUNGHI E SANI!!!



E' tutto ragazze :-) Questi erano i miei piccoli consigli per avere Capelli belli e lunghi ^_^ Se seguite queste piccole regole, vedrete che avrete capelli sempre più belli e sani, ma dovete avere un po' di pazienza, e coccolare i vostri capelli.. forza e coraggio ;-)



Ditemi nei commenti quali sono i vostri Rimedi per far Crescere più in fretta i Capelli!

Un bacione !! :-)

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images