Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

PUNTI NERI ADDIO!!! Come ELIMINARE Punti Neri e Impurità dal Viso!!!

0
0
Ciao Ragazze e Ciao ragazzi! :-)
Ecco una nuova Ricettina Facile facile per il vostro Viso, PUNTI NERI ADDIO!!! Come ELIMINARE Punti Neri e Impurità dal Viso!!! 


E' un RIMEDIO NATURALE EFFICACE per Rimuovere i Punti neri e le imperfezioni, come brufoli, pori dilatati, colorito spento e macchie della pelle. Spero vi piaccia!

https://www.youtube.com/watch?v=BszfC-vJF30
Ecco il Video in cui preparo un Rimedio Naturale per Combattere I PUNTI NERI e le imperfezioni, per dire finalmente PUNTI NERI ADDIO!!! Come ELIMINARE Punti Neri e Impurità dal Viso!!! :




LINK PRUGNE DELLA CALIFORNIA:

http://www.californiaprunes.it

Questa Rimedio Casalingoè una Maschera Viso Fai Da Te che funziona per purificare la pelle e illuminarla, grazie alle Prugne della California e a tutti gli altri ingredienti purificanti e antiossidanti avrete una Pelle morbida, luminosa, liscia e senza impurità!!! E' una Ricetta Fatta in Casa, Facile e veloce! Provatela e fatemi sapere ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=BszfC-vJF30

SOSTITUZIONI DELLA RICETTA:
 
Se non avete qualche ingrediente potete anche non metterlo, come sapete io ne metto sempre tanti così se vi manca qualcosa non fa nulla ;-)

Al posto dell'Argilla Bianca potete usare quella verde (la maschera viene più purificante e astringente, per le pelli sensibili non è indicata) oppure una polvere purificante, astringente e assorbente come Amido di riso, Amido di Mais, Maizena, Farina d'Avena, etc... potete anche mischiare l'argilla con una di queste polveri.

Al posto dello Yogurt greco potete usare lo yogurt bianco semplice, per aumentare la consistenza della maschera basta aumentare l'argilla o una polvere.

https://www.youtube.com/watch?v=BszfC-vJF30

Se non trovate le Prugne secche potete usare anche le prugne fresche oppure un altro frutto fresco o secco che abbia proprietà simili.

L'albume potete non metterlo, anche se assieme a tutti gli altri ingredienti come limone e yogurt serve per rendere la maschera ancora più purificante contro le impurità e i segni della pelle, vi assicuro che non puzza :-D

https://www.youtube.com/watch?v=BszfC-vJF30

MODO D'UTILIZZO:

Applicare su Viso pulito, preferibilmente dopo i vapori, una volta la settimana per le pelli più bisognose, miste e grasse, oppure una volta ogni due settimane per la pelle normale. E' una maschera non aggressiva quindi si può fare ogni volta che volete, è anche molto nutriente e illuminante, perfetta anche per pelle secca e pelle matura. Per pelle sensibile basta non mettere il limone ;-)






VIDEO UTILI:

❤ PULIZIA DEL VISO Fatta in Casa

❤ MAKEUP NATURALE in 5 MINUTI con FONDOTINTA MINERALE Lowcost!!!

❤ MASCHERE VISO da SUPERMERCATO per una PELLE PERFETTA!!!! ECONOMICHE e con BUON INCI!

❤ RIMEDIO LAST MINUTE per ILLUMINARE La PELLE e CANCELLARE le IMPERFEZIONI!

❤ ADDIO PORI DILATATI: PELLE PERFETTA Senza Trucco!!!

❤ SCHIARIRE LE MACCHIE della PELLE ed ELIMINARE le IMPERFEZIONI dal Viso!!!

❤ PUNTI NERI ADDIO! Il miglior RIMEDIO NATURALE che funziona davvero!!!


E' tutto Ragazze! :-D Come vedete questo Rimedio Naturale semplicissimo da preparare, avrete la pelle purificata, luminosa e pulita! ;-)



Ditemi nei commenti se avete dubbi sulla Ricetta risponderò con piacere! ;.)

Un bacione!!!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images