Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

3 RIMEDI FACILI E VELOCI CONTRO I PUNTI NERI !!!

0
0
Ciao Ragazze!!! :-)

Eccomi pronta per svelarvi I MIEI RIMEDI PREFERITI CONTRO I PUNTI NERI, per avere una Pelle liscia e morbida senza imperfezioni !!! Pronte per una foto da copertina!! :-D


Gli Ingredienti comedogeni contenuti nei cosmetici favoriscono la formazione degli antiestetici punti neri.

Quali sono gli INGREDIENTI COMEDOGENI?

Paraffina, Oli minerali, Mineral Oil, Petrolatum, Vasellina, Isopropyl myristate, isoprypyl palmitate.

Questi sono i principali. Le cause dei punti neri possono essere anche creme molto ricche, oli molto  pesanti, in questo Video li elenco tutti tutti e vi dico anche
Come Evitare i Punti neri:



I Punti Neri sono un accumulo del sebo che produce la pelle, che poi si ossidano e lasciano residui di cheratina all' interno dei pori. Per prevenire la formazione dei punti neri dobbiamo utilizzare sempre prodotti naturali sulla pelle e lavare il viso due volte al giorno con detergenti delicati.


Questi sono i miei 3 RIMEDI FACILI CONTRO I PUNTI NERI, naturali ed efficaci:

1) MASCHERA ALL'ARGILLA, potete preparare una maschera viso purificante con l'argilla, è il rimedio casalingo più efficace, facile ed economico per combattere tutte le impurità della pelle, quindi punti neri, brufoli e pori dilatati.
Vedrete che l'Argilla renderà la vostra pelle veramente purificata, morbidissima e liscissima, come il culetto dei bimbi !! :-) Basta mescolare l'argilla con un po' d'acqua, oppure se volete fare una maschera più ricca potete aggiungere gli altri ingredienti casalinghi e preparare la mia Carlita Piperita :-)


Ecco  il Video in cui mostro la preparazione e l'applicazione della mia adorata Maschera Viso all' Argilla, il MIGLIOR RIMEDIO NATURALE CONTRO PUNTI NERI BRUFOLI E PORI DILATATI grazie alla presenza dell' olio essenziale di Lavanda purificante vegetale, Tea Tree oil disinfettante naturale e olio essenziale di Salvia astringente.



2) CEROTTI PUNTI NERI (PORE STRIPS), da applicare sulla zona T, fronte, naso e mento. E' un rimedio facile e veloce che elimina instaneamente tutti i punti neri
In commercio purtroppo sono in vendita solo Cerotti con ingredienti dannosi, ad esempio quelli della Nivea e dell'Essence sono zeppi di Dimethicone :-(


Io preferisco farli in casa con pochissimi ingredienti semplici e casalinghi, infatti sono cerottini a base di Latte :-) Questo è il Video per preparare i Pore Strips casalinghi, ovvero i CEROTTI PER PUNTI NERI, facile ed economico!! Dopo lo strappo la pelle risulta liscia e pulita, senza punti neri e pori dilatati:



3) TONICO TE' NERO e TE' VERDE, naturale, ecobio e semplicissimo da preparare!!Il mio preferito in assoluto !!!
Potete usare direttamente l'infuso di Tè raffreddato e tamponato con un dischetto di cotone su tutto il viso, oppure preparare il mio Tonico al Tè nero e Tè verde FACILISSIMO, che ha proprietà antiossidante, astringente e antibatterica. E' adatto a tutti i tipi di pelle, anche alla pelle grassa e sensibile.


Vi lascio il Video del TONICO FATTO IN CASA AL Tè NERO E Tè VERDE, è un tonico molto efficace che normalizza la produzione di sebo, con l'uso prolungato riduce i punti neri e purifica a fondo la pelle del viso. Tante ragazze mi hanno detto che le aiuta ad avere una PELLE BELLA pulita senza impurità:





E' tutto ragazze! :-) Spero che i miei consigli vi aiutino a combattere gli odiosi punti neri !!!

Quali sono i vostri Rimedi ? Ditemelo nei commenti! :-)

Un bacione!!!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images