Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Mark channel Not-Safe-For-Work? cancel confirm NSFW Votes: (0 votes)
Are you the publisher? Claim or contact us about this channel.
0
Previous Article Next Article

CAPODANNO SEXY GLITTER !!! ☆

0
0
Ciao ragazze!!!!! :-)
Amo troppo i glitter e finalmente a Capodanno mi diverto ad usarli, anche se li uso sempre hehe, ecco le mie idee per unghie e makeup :-)

Ecco il Video: (con la sorpresina glitterata :-D)



Fatemi sapere quali sono i vostri outfit e makeup per questa sera magica!!!! La maglietta l'ho comprata da Pimkie, perfetta per Capodanno!!! :-)

















☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆


ROSSETTO ROSSO

CARLITA POT (Base Occhi)

Sito dei GLITTER

Video Mineraliberi

Smalti preferiti e TOP COAT


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆



Tanti auguri con tutto il cuore,

a voi e alle vostre famiglie!!

Carlita ♡

GITA A SAN GREGORIO ARMENO

0
0

Ciao ragazze e ragazzi!!!!! :-)

Durante le feste sono riuscita a fare una passeggiata a San Gregorio Armeno assieme a Max!!! Cerchiamo di andarci tutti gli anni perchè è un posto bellissimo e suggestivo!!! *_*

Ho deciso di portarvi con me per farvi sentire quest' atmosfera magica e per far conoscere questi bei vicoletti anche a chi non vive a Napoli :-)



ECCO IL VIDEO:



Ve l'avevo detto su Instagram che vi avrei "portato con me" !!! *_*

Se vi capita venite ad ammirare questi meravigliosi presepi, l'atmosfera natalizia e festaiola c'è tutto l'anno...

Troverete pastori e statuette di tutti i personaggi famosi anche quelli che non ci sono più come Lucio Dalla e Simoncelli che sono diventati due angeli sulla grotta ;-) ♡

Ci sono cose che solo a Napoli si possono capire, come "o cupptiello" XD


Spero che questa piccola gita con me e Max vi sia piaciuta !!!

Un bacio grande e..

Buon Anno!!! *__*


Carlita♡

PRODOTTI ECOBIO che amo ❤

0
0
Ciao ragazze!! :-)

Finalmente riesco a parlarvi di alcuni prodotti buoni che ho provato nell' ultimo periodo, sono diventati i miei MUST!! Li adoro :-)

Ecco il Video: (..non perdete il minuto 5.38 XD )



Nel video mi son dimenticata di mettervi le foto della Maschera al Cioccolato che vi mostrai su Instagram:





Questa maschera è irresistibile!





Sembra cioccolata sciolta!! *_*






Il Balsamo Labbra anche mi è piaciuto tanto, compresa la scatolina di vetro.. da riciclare hehe ;-)










Guardate che belli!!!!












Fatemi sapere se li avete provati e se ci consigliate altri prodotti validi.

A presto.. con la review dei prodotti da supermercato!! :-)


Carlita ♡

ACQUISTI CON I SALDI !!!

0
0
Ciao ragazze!!! :-)

Ecco il Video dei miei SUPER SALDI:
...con una speciale guest star :-D



Alcune foto dei dettagli, come il bottoncino a teschio sul taschino del golfino nero che mi son dimenticata di mostrarvi in video ..non è dolcissimo?:-)








..E voi che avete comprato??

Un bacione forte!!

Carly



P.S. un abbraccio speciale a tutte le ragazze che fanno le commesse, devono essere giorni davvero duri.. e spesso non ci pensiamo!!! Massima stima per chi assiste noi clienti rompiscatole anche un bel sorriso, altrimenti fa nulla, io capisco anche la faccia imbronciata hehe bacioooooo!

PHYTO FATTA IN CASA? FACILE!!!

0
0

Ciao ragazze!!!!!! :-)

Sono troppo troppo felice di avervi fatto questo video, perchè adoro questa crema! *__*

Rende i capelli morbidi, lucidi, disciplinati, senza il maledetto effetto crespo! E la cosa bella è che essendo molto leggera non unge quindi va bene per tutti i tipi di capelli :-)



ECCO IL VIDEO: 

La potete fare tutti perchè è facilissima e con pochi ingredienti!!!





Ecco alcuni appunti che mi sembra giusto sottolineare. Spero di rispondere così alle vostre domande sotto al video :-)

UTILIZZO:
Si utilizza come styling sui capelli bagnati dopo il lavaggio e poi si procede all'asciugatura, e quotidianamente come leave in sui capelli asciutti per nutrirli e per "dargli una sistemata" se sono arruffati o.. addormentati :-) Insomma in qualsiasi momento vi sembra che i vostri capelli abbiano bisogno di idratazione, perchè appaiono spenti, opachi, crespi, oppure senza forma, tanto non unge nè sporca, visto che contiene una piccolissima quantità di oli. A me piace tantissimo usarla anche la sera, come vi ho spiegato nel video... ;-)

RICETTA:
Gli ingredienti non sono tutti indispensabili, una versione ancora più semplificata potrebbe essere: Infuso, lecitina di soia, olio. Semplicissimo :-) Ovviamente se la volete conservare vi serve il conservante, altrimenti tenuta in frigo vi durerà massimo una settimana. Va benissimo il Cosgard, io l'ho finito hehe ;-)

PROCEDIMENTO:
Per l' infuso potete usare le erbe che avete voi, non avete la camomilla, mettete la calendula, non avete il rosmarino, mettete la malva.. etc. Preparatelo mettendo un pò d'acqua in più perchè evaporerà quindi io ho messo 200 gr di acqua a bollire (se state preparando 100 gr di crema, altrimenti moltiplicate per 2 se ne state facendo 200 gr, etc) appena bolle, spegnete e versateci le erbette, dopo qualche minuto filtrate, e rimettete l'infuso sul fuoco per fare il gel di semi di lino, versateci dentro i semi di lino, 3 cucchiaini (anche qui se state preparando più crema moltiplicate per due, per tre, etc) Lasciate addensare un pò sul fuoco, più denso vi viene il gel più densa sarà la crema finale, che comunque sarà fluida, se la volete più densa potete addensare il gel con uno 0.5 % di gomma xantana. A me piace così perchè è più leggera, non mi sporca i capelli e si asciuga subito.
Quindi appene il gel vi sembra denso, spegnete e filtrate. A questo punto dovete prendere 86.5 gr di gel, come da ricetta, quindi pesatelo, prendete la quantità che vi occorre e se ne avanza usatelo per fare un bell'impacco pre shampoo :-)

SOSTITUZIONI:
La lecitina di soia che uso io l' ho comprata da Vernile, perciò è già in polvere, ma va benissimo quella che si trova al supermercato, lecitina granulare, vi consiglio di frullarla così si scioglie prima, frullatela e mettetela in un bel barattolone chiuso al riparo dall'umidità.
Mettete nel microonde pochi secondi il contenitore con olio e lecitina, e poi col cucchiaino mescolate e schiacciate finchè non è tutta sciolta.. o quasi ;-) Continua a sciogliersi quando unite il gel caldo e frullate.
Al posto dell'olio di macadamia potete usare ad esempio l'olio di jojoba, al posto dell'oleolito di iperico, l'oli di ricino.. ma va bene qualsiasi olio vegetale, altri ad esempio potrebbero essere: l'olio di cocco, mandorle dolci, o il classico e buonissimo olio di oliva :-)
Gli ingredienti successivi come vi ho detto sopra non sono indispensabili, alcuni non sono nemmeno presenti nella Phyto originale, quindi non vi preoccupate, andate e fatela, vi verrà benissimo lo stesso!! ;-) Se non avete l'acido lattico non mettetelo come ho detto la crema viene a ph 5 che già va bene, o al massimo aggiungete 3 o 4 gocce di aceto :-)

Questa crema toglie il crespo ma va benissimo anche per fare le onde o per disciplinare i ricci, invece come vi ho accennato nel video vi farò prossimamente la mia crema lisciante al cocco... ma solo se vi piace! :-) Vi piace? Fatemelo sapere :-)

Credo di avervi detto tutto, mi sembrava di non esser stata chiara abbastanza, adesso mi sento meglio haha :-D

Fatemi sapere se la fate e come vi trovate !!!

Un bacio forte !!!

Carlita ♡



SKINCARE ROUTINE ECOBIO !!!

0
0
Ciao ragazzeee!!! :-)
Son riuscita finalmente a girare il video della mia routine live, era un pò difficile dovendo andare a lavoro la mattina (ed essendo ovviamente sempre di corsa hehe) ..così mi sono organizzata la sera prima :-D peccato aver dimenticato di avvisare mia sorella, che di notte si è alzata per andare in bagno ed è inciampata nel cavalletto... no, non vi preoccupate non si è rotto :-)



ECCO IL VIDEO della mia SKINCARE GIORNO E NOTTE:




Perchè usi prima un gel?

Perchè spesso di mattina mi piace usare solo un gel idratante, come il Brufolo Kill, che si chiama così ma va bene anche se non si hanno brufoli, per prevenire le impurità e le imperfezioni del viso. Soprattutto se sono di fretta o d'estate, se non ho bisogno di tanta idratazione, massaggio bene il gel insistendo nella zona T, naso, fronte e mento. Poi se la pelle non è ben idratata, se la sento che "tira", allora metto anche la crema idratante, soffermandomi di più sulle altre zone quindi guance, contorno occhi e collo :-) La sera invece sto usando il Gel anti macchie e segni quello di cui vi feci il video come trattamento da alcuni mesi, lo metto, lo faccio asciugare bene, spesso mi strucco e metto il gel prima di cena, poi dopo cena prima di andare a letto spalmo la crema con un bel massaggio rilassante, ma quando sarà finito metterò solo La mia Crema Antiage che come sapete ha tutto quello che posso desiderare da una crema :-)



Di che marca è il tuo panno in microfibra rosa?

In verità è un'asciugamano piccolo :-) ..comprato in uno di quei negozi di biancheria tipo Kissene (fotte.. haha è più forte di me!!) o Re sole che ci sono nei centri commerciali.

E infine un piccolo appunto su come mi strucco, perchè non sembra ma dieci minuti son davvero pochi per dire tutto :-D


IL MIO METODO DI STRUCCAGGIO:

Mi piace molto usare il Latte detergente, lo Struccante bifasico, Struccarlita o qualsiasi prodotto struccante, massaggiandolo con le mani sul viso senza usare dischetti, trovo che l'operazione di struccaggio sia più facile e naturale, senza andare a tirare troppo la pelle, massaggio a lungo prima il viso e solo alla fine anche occhi e ciglia molto delicatamente, poi passo il panno in microfibra direttamente senza sciacquare perchè in questo modo rimuovo tutto il nero dagli occhi senza portarlo sul resto del viso, poi con un altro panno o girandolo pulisco anche il viso e solo dopo aver rimosso tutto il trucco vado a lavare il viso con un acqua e detergente. Comunque dal video si capisce bene come faccio ;-)


Come vi dissi nel Video ♡ Come avere una PELLE PERFETTA , la mia routine è molto variabile, vi farò vedere altri video di questo genere, comunque questo metodo di struccaggio, a prescindere dal prodotto, mi piace molto e trovo che sia il migliore.. per me!! :-)

Fatemi sapere se lo provate oppure qual è il vostro!!! ;-)

Per qualsiasi altra domanda scrivete nei commenti :-)



Vi lascio i link dei prodotti che ho usato, sia in commercio che fatti in casa:


****************************

Detergente viso purificante

Detergente alla Camomilla

Contorno occhi Roll on al Gel d' Aloe vera

Brufolo Kill Gel anti imperfezioni e impurità

Crema Antiage Viso e Occhi

PHYTO Crema Capelli facilissima

Prodotti Bionova (latte detergente, crema mani e corpo, etc)

Profumo Chanel e Calvin Klein fatto in casa

Struccante Bifasico Fai da te

Burro Struccante al Cocco

Latte detergente delicato

Acqua micellare fai da te

Tonico Diy Pore Minimizer

Rimedi e ricette Macchie e segni sulla pelle

Stick Scrub Labbra Gnam Gnam

Review prodotti ecobio usati (Balsamo Labbra Akamuti, panno microfibra, etc)

Olio al Limone rinforzante Unghie

Crema mani e unghie miele e limone


****************************


Un bacione forte!!!

Carlita ♡

10 OLI PER CAPELLI PIU' BELLI

0
0

Ciao ragazze!!! :-)

Volevo fare questo video da tantissimo tempo!!!!! *__*
L' OLIO è un must per la cura dei capelli naturale ed ecobio !!! Vi svelo quali sono i miei oli preferiti e vi mostro TRE MODI in cui li uso, ditemi nei commenti quali sono i migliori per voi e che utilizzo ne fate!!! :-)



ECCO IL VIDEO:



Oltre a questi ci sono oli che non ho nominato di cui mi avete chiesto nei commenti. Il più amato mi sembra di capire che sia il Mandorle dolci :-) Va benissimo per gli impacchi, è molto simile a quelo di Nocciola, che preferisco perchè è meno pesante e irrancidisce più lentamente. Poi  l' Olio di Oliva che è stra buono per gli impacchi ristrutturanti però non lo preferisco per il suo odore troppo forte che sui capelli non riesco a sopportare per l'intera durata di un impacco, spesso se lo voglio usare devo mischiarlo ad altri ingredienti per mitigare il suo odore e aggiungerci un pò di olio essenziale, magari di limone.. così faccio un'insalata in testa! ;-)
Stesso discorso, anche peggio, per l'olio di Semi di lino, ha un odore, anzi una puzza, permettetemi, davvero insopportabile, irrancidisce in un battibaleno, a volte quando l'ho comprato, appena aperto già odorava di pesce marcio eheh Quindi preferisco questi altri oli che sono anche migliori, l'olio di semi di lino non ha chissà quali propietà miracolose, semplicemente è stato molto più pubblicizzato, quindi adesso ha una certa "fama" :-)
E infine l'olio che usammo per fare i Cristalli liquidi Bio il Coco caprylate, non l'ho inserito perchè.. non ci ho pensato :-) Forse perchè anche essendo verde sul biodizionario, è sintetico, io invece ho considerato solo gli oli vegetali, comunque lo uso spesso e mi piace tanto, è un ottimo rimedio anti crespo e anti doppie punte!!! Quindi gli darei tranquillamente un parimerito con l'olio di Jojoba, essendo entrambi leggeri e un'ottima alternativa ai siliconi puzzoni!! :-D

E voi? Quali preferite? :-)

Un bacione forte forte!!!

Carlita ♡


RICETTA LEGGERA, VELOCE E GUSTOSA !!!!

0
0

Ciao ragazze!! ..e ciao ragazzi!!!! :-)
Come vi dissi su Facebook...
Di nuovo in cucina per farvi vedere la mia ultima INVENZIONE CULINARIA LIGHT ma gustosa :-D il kebab fatto in casa !!!! ADORO QUESTO PIATTO!!! *_* Sapete che non sopporto i piatti dietetici tristini che mi fanno uscire le lacrime.. e non sopporto la fame, cosi' ultimamente faccio spesso questo piatto leggero ma che mi fa sentire davvero sazia!!! :-) ...perche' io e la dieta siamo sempre state nemiche per la pelle hehehe!! ;-) Ma visto che nell'ultimo periodo ho preso un po' di chili..devo iniziare a pensare da ora alla provola costume. ..ehm volevo dire prova! XD

ECCO IL VIDEO:




Il Kebab a cui mi sono ispirata a quello mangiato in Grecia: pitta gyros che è di maiale o di pollo.

Per il ketchup... non è vero che fa ingrassare!!! Chi ve l'ha detto?..E' un bugiardo! ;-) E' la maionese che è ricca di grassi :-)

Comunque penso che avete capito che la mia idea di light è mooolto relativa, per me più light di questo.. c'è solo il digiuno haha :-D


Altre RICETTE DA MANGIARE:


♡ GNOCCHI FATTI IN CASA: http://www.youtube.com/watch?v=CFjlwUdpu8s

♡ NUTELLA FATTA IN CASA: http://www.youtube.com/watch?v=R4hqIhWq8Ds

♡ VERA PIZZA NAPOLETANA: http://www.youtube.com/watch?v=02h0IkvjMGk

♡ CONCHIGLIONI RICOTTA E SPINACI: http://www.youtube.com/watch?v=EaYAHCatBBg

♡ PASTA ROSA AL SALMONE: http://www.youtube.com/watch?v=1Ho66qpmAnc


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆



Fatemi sapere se provate la mia ricetta.. e le vostre varianti!!! ;-)

Un bacione :-*

Carlita ♡

PRODOTTI ECONOMICI DA SUPERMERCATO !!!!

0
0
Ciao ragazze!!!! :-)

..e ragazzi, anche voi vi lavate i capelli, lo so! :-D

FINALMENTE IL VIDEO CHE ASPETTAVATE!!!

Vi dico TUTTI i miei promossi e bocciati tra i cosmetici ECONOMICI e facilmente reperibili che ho provato sui Capelli, con inci verde o accettabile :-)

Shampo, balsamo, maschere e styling ecobio dei capelli !!!!!

...Con finale a sorpresa!!! Solo per i più coraggiosi hehe ;-)





ECCO IL VIDEO:



Sto prendendo nota di tutti i prodotti che mi state segnalando nei commenti!!! (Alcuni li avevo già visti ma scartati, vi spiegherò nel prossimo video perchè) Continuate a farlo, perchè io continuerò a parlarvi di prodotti economici da supermercato, seguiranno altri tantissimi video :-)



Tra l'altro mi son ricordata che vi avevo promesso un video aggiornato sull'inci e quali ingredienti evitare davvero!!! Rimedierò al più presto :-)

Nel frattempo vi potrebbe essere utile:


ALTRI PRODOTTI ECONOMICI

PROMOSSI ECOBIO

La mia ROUTINE CAPELLI ecobio economica

SLES e SLS negli SHAMPO

INCI e INGREDIENTI DA EVITARE

SHAMPOO NATURALE FATTO IN CASA

10 OLI PER CAPELLI

REVIEWS DI COSMETICI ECOBIO

TUTORIALS CAPELLI


Un grande bacio!!!!

Carlita :-)

I ❤ SHOPPING !!!

0
0
Ciao ragazze!!!!!! :-)
Nuovo video shopping con i SALDI!!! ..Più un piccolo regalino per voi, queste bellissime decorazioni per unghie, che ho comprato anche per me e che tanto vi erano piaciute su Instagram:


Ieri ho fatto la Fuzzy nail, che io chiamo manicure pelosa :-) Vi piace??


Per me è troppo troppo carina!! :-) Io poi mi diverto un sacco a mescolare i vari colori e a sperimentare nuove cose sulle unghie :-) Per riceverle basta commentare su youtube, come dico nel video ;-)

ECCO IL VIDEO:



Ecco un pò di info che mi avete chiesto nei commenti:

La borsa Armani l'ho pagata mi sembra 79 euro.

La maglia color pesca che ho addosso è di h&m.

Il maglioncino di Fracomina coi cuori e i fiocchi l'ho pagato sui 15 euro.

I link di ebay da cui ho comprato le decorazioni per unghie:

- Caviar Manicure

- Fuzzy nails

Mi avete detto che le scarpe Albano sono ottime, ma che bello aver fatto un acquisto giusto!!! Oltre ad essere bellissime sono anche "buone" di qualità ;-) Grazie ragazze!!!

Infine vi ringrazio per avermi "illuminata" sull'ultilizzo del rotolino adesivo :-) Mi avete detto che ha un nome tecnico: stripping tape e serve per fare i decori sulle unghie.... come farei senza di voi? *_*


Da quest' immagine tra le tante che mi avete postato (dalla pagina Beautyidea) si capisce bene!!! E' troppo figo, vi farò vedere presto i miei giochini sulle unghie :-D

Pare sia tutto :-)

..Per qualsiasi altra cosa chiedete pure!!! ;-)

Grazie per i vostri commenti,

VVB ❤

Carly

COPRIRE LE OCCHIAIE PESANTI CON IL CORRETTORE ARANCIO !!!

0
0
Ciao ragazze :-)

Sono così contenta di avervi fatto questo tutorial!!! Finalmente il video che vi avevo promesso su facebook e su instagram, a quanto pare anche voi siete rimaste "ammaliate" dal correttore arancio che Clio usa nel programma su real time Cliomakeup ... bene adesso potete fervelo in casa!! :-D



Oltretutto naturale e completamente privo di schifezze come siliconi e paraffina, che come vi spiego nel video sono la causa di molti inestetismi :-)

Che aspettate?? Con la mia ricetta è super FACILE!!!

ECCO IL VIDEO:



Nel video mi sembra di avervi detto proprio tutto, aggiungo solo che per le sostituzioni che mi chiedete nei commenti, potete sostituire il triethyl citrato con un olio vegetale leggero, come quello di jojoba, invece del coco silicone potete mettere il cetiol sensoft o il capryl capryc trigliceride (che ha anche Mineraliberi) o anche qui semplice olio di jojoba.

Alla domanda "facci il correttore verde per i brufoli" rispondo: No! ... :-)

Il mio obiettivo è curare i brufoli e soprattutto prevenirli, quindi piuttosto che coprirli, voglio che voi NON abbiate più brufoli!! Anche perchè va contro i miei principi corprire i brufoli col makeup, soprattutto quello in commercio, ricco di siliconi e petrolati che altro non fanno che peggiorare la situazione.. così un semplice brufoletto si trasforma in tanti "brufolazzi", e poi in una pelle lucida, impura, brutta. Quindi vi farò il gel anti brufoli facile, altri rimedi efficaci, e consigli spiccioli... perchè una pella senza brufoli è possibile!!! ;-) Bella sta frase sembra uno slogan!! XD

P.S. Per un brufoletto occasionale dovuto ad esempio al ciclo o allo stress modificate la ricetta del correttore nel video mettendo al posto dell'arancio una puntina di ossido verde oppure un pigmento o un ombretto verde non shimmer, facilissimo ;-) Io non vi ho detto niente eh :-D

Un bacione forte forte!!!

Carlita ♡

COME RASSODARE IL SENO: FACILE E VELOCE !!!

0
0

Ciao ragazze!!!!

Per mantenere il seno sodo tre cose funzionano secondo me:

1- Un pò di esercizi mirati

2- Usare un buon prodotto rassodante

3- Auto massaggio rassodante


Oggi vi propongo due ricette molto semplici e vi faccio vedere come faccio io il massaggio al seno.. più o meno eheh ;-)

ECCO IL VIDEO:




..mi sa che dopo il seno dobbiamo iniziare a pensare anche alla "pancetta" XD

Nei commenti mi avete chiesto del conservante, poichè non c'è acqua e il gel d'aloe è già conservato ho preferito non aggiungerne, visto che lo dovrò usare su una zona così delicata e soprattutto perchè ne ho fatto poco, usandolo tutti i giorni finirà in fretta, ovviamente però se lo volete conservare più a lungo o lo dovete regalare allora metteteci il conservante ;-)

Voi cosa fate per tenere il seno in forma? Anche voi spesso ve ne dimenticate?

Su su, forza e coraggio e.. abbasso la pigrizia!! :-)



Un bacione forte forte!!!

Carlita ♡


COME AVERE LABBRA CARNOSE ??

0
0
Ciao ragazze!!!! :-)



Per San Valentino ho voluto fare un video speciale per la cura delle labbra, per volumizzarle in modo naturale, con rimedi casalinghi e piccoli trucchetti ;-)

ECCO IL VIDEO:




Mi avete chiesto informazioni sui prodotti Benecos che ho usato, mi son resa contro che stranamente non ve li avevo mai mostrati.... possibile??? Io amo questo rossetto e questa matita!!! *__* Li uso quasi tutti i giorni. E poi costano pochissimo e hanno un inci bellissimo :-)

MATITA --> Matita Labbra Benecos

ROSSETTO --> Rossetto Benecos



Ho raccolto per voi tutti i video più utili sulle labbra:

LUCIDALABBRA VOLUMIZZANTE FAI DA TE

CURA DELLE LABBRA FAI DA TE

BALSAMO LABBRA AL MIELE FATTO IN CASA

STICK SCRUB GNAM GNAM

BURROCACAO CASALINGO

NUTELLAMI GLOSS LIP BALM

BURROCACAO PROTETTIVO

TUTORIAL ROSSETTI

BALSAMO LABBRA BIO VASELINA NATURALE

TINTE PER LABBRA FAI DA TE

BURRO CACAO CON LA SIRINGA

BURROCACAO COLORATI CHAPSTICK

HOMEMADE LIPGLOSS

FILLERI RIEMPIMENTO RUGHE EFFETTO BOTOX

BAFFETTI LABBRA FAI DA TE


Spero che la vostra bocca dia tanti baci il 14 febbraio e tutti i giorni dell'anno :-D

Vi auguro tanto amore!!.. Amore per quello che fate, per chi vi vuole bene, per i vostri amici animali, vi auguro ...di svegliarvi all'alba con le ali del cuore e ringraziare per un altro giorno d'amore. ;-)

Ma se questo non dovesse accadere ricordatevi che c'è sempre qualcuno che vi ama.... io ad esempio!! XD

Buon San Valentino dolcezze!!! *__*


VVB
Carlita ♡

OUTFIT OF THE NIGHT: I'm so Sexy

0
0
Ciao ragazze!!! Oggi un video Outfit
..per farvi vedere quanto sono ingrassata haha :-)



ECCO IL VIDEO: 
..con un piccolo indizio sul prossimo Giveaway! ;-)



Le scarpe sono quelle di Albano comprate super scontate con i saldi, che vi ho mostrato in QUESTO VIDEO.. non conoscevo questa marca, voi mi avete detto che è un'ottima marca e che ho fatto un affare.. e io son contenta!!! :-D

La borsa bellissima è di MatildeB, è fatta a mano.. la amo!!!



Vi faccio vedere com'è curato anche l'interno, è una stoffa troppo carina !!!



Anche il collar di MatildeBè super fashion, adesso sono di moda i colletti :-)



L'ultima foto è per farvi vedere i pacchetti in cui mi sono arrivati, non ho avuto il coraggio di buttarli.. li ho ancora conservati!! :-D



Spero che il video vi sia piaciuto! *_*

Un bacio grande!!

Carlita ♡

Il GATTO' di Carlita.. per tutti gateau :-)

0
0
Oggi ho preparato il Gattò di patate, che adoro follemente !!! Ho scoperto che non sono l'unica, difatti su instagram ho pubblicato la foto mentre lo prepararavo, e mi avete richiesto un video, spero che un post vi faccia comunque piacere, poi magari vi farò anche il video :-)

Eccola qui, molto semplice, ampress ampress :-)




Ricetta

Prendo 5 o 6 patate grandi ( si, meglio abbondare! Il giorno dopo è ancora più buono hehe ) le lavo e le metto in una pentola coperte di acqua, lascio cuocere finchè non saranno cotte, non so quanto, io infilo una forchetta dentro e se entra facilmente per me son fatte e spengo ;-) Poi le schiaccio con lo schiacciapatate, senza togliere la buccia, non ci crederete ma la buccia resta tutta attaccata sotto allo schiacciapatate e non va a finire nelle patate.. super trucchetto! :-)

Aggiungo alle patate schiacciate:

Parmigiano e pecorino grattuggiati
Due uova, un filo d'olio, sale e pepe



In un ruoto anti aderente metto un filo d'olio e ci metto circa metà impasto poi cospargo con:

Formaggio o scamorza a pezzettini
Prosciutto cotto a pezzettini



Poi copro con l'altra metà di patate. E alla fine un filo d'olio e una spolverata di pangrattato.



Metto in forno pre riscaldato e lascio circa 30 minuti, o finchè non si fa un pò di crosta sopra :-)




Mhhh.. *___*  Buon appetito!!!

Fatemi sapere voi come lo fate ;-)

Un bacio grande!!

Carlita ♡

RIMEDIO NATURALE PER CAPELLI facile e veloce !!!

0
0
Ciao ragazze!!!! :-)

Ecco un rimedio casalingo semplice per ridare vita ai vostri capelli...

molto veloce e funziona davvero !!!!! ;-)

Provate e fatemi sapere!!! :-))

ECCO IL VIDEO:  ..con un "ospite" a sorpresa rigorosamente mimetizzato davanti alla stufetta.. chi l'aveva notato? XD




Come al solito, ecco le risposte alle vostre domande frequenti ;-)

Ma sotto l'asciugamano hai la pellicola?
Si, ho aggiunto una nuvoletta al video, sotto all'asciugamano mettete una cuffietta da doccia o un pò di pellicola ;-)

Va bene l'olio di girasole al posto dell' olio di oliva?
Si va bene qualsiasi olio vegetale, se vuoi sapere quali preferisco cerca tra  --> I MIEI OLI PREFERITI PER CAPELLI!!!

Per chi ha la cute grassa ma le lunghezze molto molto secche?
Meglio metterlo solo sulle lunghezze e le punte ;-)

Hai mai pensato di fare questa ricetta in versione "maionese cremosa"? intendo dire con la frusta, l'olio versato a filo?
Si ma ci vuole molto più tempo, però va benissimo se ne hai voglia :-)

Ma perchè se fai la maionese non usare quella già fatta?
Devo rispondere? :-)  ...Perchè questa è naturale, vuoi mettere il potere di un uovo fresco?? :-) E poi c'è l'aggiunta del rosmarino e dell'arancio che arricchiscono la maschera, ma nulla ti vieta di spalmarti di maionese calvè, funziona anche quella! (testato hehe) ;-)

Posso aggiungere un pò di cacao??
Si, certo! Ovviamente si possono aggiungere tutti gli ingredienti che ci piacciono, quelli che vedete spesso utilizzare nei miei video per impacchi, quindi yogurt, cacao, hennè neutro, oli essenziali, etc...

Ma questi ingredienti posso sostituirli con gli oli essenziali??
Si se hai l'olio essenziale di rosmarino puoi metterlo ed evitare di mettere i rametti, ma il limone e l'arancio devi metterli comunque anche se metti gli oli essenziali perchè il succo contiene proprietà diverse dall'olio ;-)

E infine alla domanda: potresti fare una maschera per i capelli o cute grassa??????? grazie :)
Rispondo: SI!!! Posso farlo ;-) Anzi devo farlo da tanto tempo ma mi dimentico sempre, stavolta però lo faccio, promesso ;-)


Spero che vi sia piaciuto...
Un po' di giorni fa ho sentito delle donne lamentarsi dei propri capelli, una di loro disse che era molto triste di quanto fossero sfibrati e rovinati, io pensai che al mondo ci sono già tante cose per essere tristi e che i capelli non lo sarebbero più stati.. così decisi di fare questo video :-)


Un bacio grande!!

Carlita ♡

REGALO BRACCIALE OPS LUX

0
0
Ciao ragazze!!! :-)

SONO TROPPO CONTENTA!!!!!! Finalmente il giveaway per i 50mila iscritti su youtube!!!

Ecco il regalo che ho comprato per voi:




Guardate il video fino alla fine per capire come partecipare ;-) 

ECCO IL VIDEO:



Vi ringrazio ancora tantissimo!!!!! Non so cos'altro aggiungere...

GRAZIE DI ESISTERE *___*

VVB

Carlita ♡

COSMETICI FATTI IN CASA, COME INIZIARE?

0
0
Ciao ragazze e ciao ragazzi!!!

Un video super richiesto da voi! ;-)

Ecco tutto quello che dovreste sapere su come iniziare a fare i cosmetici in casa :-)

Facile, divertente e.. conveniente!! :-D




ECCO IL VIDEO DOVE VI DICO TUTTO: >> CLICK <<




INGREDIENTI ESSENZIALI:

Qualche Olio, scegliere tra leggeri e pesanti (es jojoba, macadamia, avocado)
Burro di cacao e Burro di Kartitè
Xantana / Carbomer
Cera d'api
Emulsionanti (olivem 1000, oppure metilglucosio sesquistearato e alcool cetilico)
Conservante Cosgard
Tocoferolo (Vitamina E)
Pantenolo (Pro vitamina B5)
Acido lattico
Sodio ialuronato
Glicerina
Oli essenziali in base alle ricette che volete fare (i principali sono limone, arancio dolce, rosmarino, tea tree oil, rosa)
Un olio leggero (cetiol sensoft, coco caprylate, etc) per fare le creme
Bilancina
Cartine PH


SITI:
Aromazone
Farmacia Vernile
Mineraliberi


RICETTE PER INIZIARE:

Burrocacao

Struccante

Talasso Scrub

Olio anti smagliature

Oleolito di Limone

Maschera viso mint julep mask

Burro montato

Gel di acido ialuronico

Gel di semi di lino

Balsamo Labbra

Latte detergente

Tonico pelle mista e grassa

Acqua profumata

Olio post ceretta

Gel anticellulite

Fondotinta minerale


Queste sono solo alcune delle ricette da cui secondo me potreste partire, comunque iniziate dai video vecchi, ne troverete tantissime ;-)

Per vedere i video vecchi basta andare nel mio Canale youtube e cliccare in alto a sinistra su SFOGLIA VIDEO e poi su visualizza, e cliccare su DATA DI AGGIUNTA (meno recente - più recente) e potrete vedere i video dal primo che ho caricato fino ad oggi :-)

TUTTE LE RICETTE FACILI

TUTTI I TUTORIAL DI COSMETICI

TUTTE LE RICETTE DI MAKEUP


Per iniziare a FARE IL MAKEUP in casa, c'è questo video:




Se invece volete inziare a FARE LE CREME:

Vi consiglio innanzitutto la lettura di questo Post approfondito !!!


E questi Video Tutorial:

Crema casalinga facilissima

Cold Cream (crema senza emulsionanti)

Crema corpo idratante

Come formulare una crema

Crema viso facile

Crema mani

Crema contorno occhi

Crema Antiage

Teoria sugli emulsioananti

Come fare una cascata di grassi

Come evitare la scia bianca


Credo sia tutto ragazze, spero che vi sia utile e diventi la vostra Bibbia hehehe XD

Per qualsiasi altra cosa, fatemi sapere nei commenti ;-)

Un bacione!!!

Carlita ♡

RIMEDI NATURALI CONTRO I DOLORI MESTRUALI

0
0

Ciao ragazze!!! :-)

Questo post è tutto per voi :-)

Visto che oggi è una di "quelle giornate"....

quelle da palloncino rosso ;-)

Ho pensato di dirvi cosa faccio io per alleviare i dolori del ciclo,

così magari ci confrontiamo e aiutiamo a vicenda :-) ♡ ♡ ♡

Mi raccomando poi fatemi sapere voi cosa fate!

Ditemi i vostri segreti ;-) ♡ ♡ ♡




La prima cosa è prepararmi una bella spremuta d'arancia, ricca di vitamine, mi da subito energia e buonumore:


Il succo d'ananas mi aiuta tantissimo, è un anti-infiammatorio naturale, difatti dopo averlo bevuto i dolori diminuiscono notevolmente!!! I miei preferiti sono questo della Pago e quello della Coop solidal (quello nel cartone marrone). Ovviamente se c'è mangio un paio di fette di Ananas fresca... buonissima!!! *_*


E poi il rimedio per eccellenza: una bella camomilla calda, a cui aggiungo due foglie di alloro.. è miracolosa!! Questa al miele e vaniglia la adoro, mai senza :-)


Altrimenti una bella tisana rilassante, nell'ultimo periodo ho provato questa dell' Angelica, molto buona, io ci aggiungo un bel cucchiaino di miele ;-)


L' Artiglio del diavolo è un rimedio molto efficace contro i dolori mestruali e non solo (difatti sopra c'è scritto per le articolazioni) va bene anche per il mal di testa, in alternativa ai comuni medicinali analgesici-antinfiammatori, questo però non fa male perchè è naturale ;-) Se voi come me non amate prendere farmaci, provatelo! ;-)


E infine la mia adorata borsa dell'acqua calda, anzi di mia sorella hehe ma io gliela frego sempre, la metto sulla pancia e mi fa passare tutto :-)


Altre cose che faccio sono: riposare cercando di stare con la schiena dritta per alleviare i dolori di schiena, però ho notato che mi aiuta molto camminare, una passeggiata a passo lento, se ce la fate aiuta, potete anche fare un bel massaggio con oleolito di artiglio del diavolo o di calendula sia sulla schiena che sulla pancia :-)

Se provate questi rimedi fatemi sapere, o magari li conoscete già...

E voi? Che fate per stare meglio in "quei" giorni?

Aspetto i vostri commenti :-)

Un bacione!!!

Carlita ♡

GEL ANTI BRUFOLI Fatto in casa e Facilissimo !!!

0
0
Ciao ragazzeeee!!! :-)

Finalmente il video che vi avevo promesso !!!!
 

Tutorial Gel purificante fatto in casa contro i Brufoli, le macchie della pelle, i segni post- brufolo, e tutte le imperfezioni come pori dilatati e punti neri. Serve per migliorare l'aspetto della pelle lucida e grassa ma anche per prevenire le impurità sulla pelle mista e normale, può essere usato mattina e sera, anche come semplice gel idratante quotidiano. Oltre che sul viso va benissimo anche sulla schiena, decoltè e braccia dove avete impurità ;-)

ECCO IL VIDEO>> CLICK <<



Come vi ho detto nel video per partecipare al regalino di questi due gel basta lasciare un commento sotto a questo post (facciamo uno a testa perchè è il primo giveaway che faccio sul blog e ho paura che si "intasi" hehe). Lascio aperto 10 giorni ;-)



Spero vi piacciaaaaaaaaaaa!!! *_*

Un bacione!!!

Carlita ♡