Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

BURRO AL CIOCCOLATO GODURIOSO !!!!! Love ♡ ♡ ♡

0
0
Ciao ragazzeee!!!! e ciao ragazzi!!!!!

Finalmente il mioBURRO AL CIOCCOLATO godurioso!!! E' una ricetta FACILISSIMA alla portata di tutti, ed è un Ottima IDEA REGALO.. per i regalini di Natale :-) Piace a tutti, grandi e piccini, amiche, mamme, zie e piace anche ai maschietti :-) Farete una bella figura ;-) Ha un profumo paradisiaco di torta al cioccolato e vaniglia ripiena di marmellata d'arance :-P


Questo Burro ha mille usi, non solo tonificante contro le smagliature ma anche balsamo labbra, unghie, capelli, per massaggi sul corpo, nel video li elenco tutti gli utilizzi ;-)

ECCO IL VIDEO!!! ..con una SORPRESINA speciale ;-)



Se ancora non mi seguite su INSTAGRAM, vi aspetto!!! Sono molto attiva e condivido tante foto e anticipazioni succulente ^_^ Per partecipare al REGALINO, basta lasciare un commento sotto allaFoto dei Burri che ho postato ieri su Instagram :-)

Vi aspetto su INSTAGRAM:www.instagram.com/carlitadolce

Questa ricetta oltre ad essere bellissima da usare è anche bellissima da realizzare, perchè si sprigiona il profumo di cioccolatoe arancio che, stimola la produzione di endorfine, producendo sensazioni positive di piacere e contiene serotonina che agisce sullo stato d’animo e sugli stati depressivi. Insomma fa bene alla pelle ma anche allo spirito ^_^

SOSTITUZIONI:

Potete sostituire l'Olio di Cocco con Burro di Karitè o un olio vegetale, però in questo caso dovrete aumentare un po' il Burro di Cacao altrimenti potrebbe venirvi più morbido.
Viceversa se non avete il Burro di Karitè potete sostituire con Olio di Cocco, aumentando sempre un po' il burro di cacao, oppure potete usare il burro di mango.
Per gli oli vegetali, potete usare gli oli che avete in casa, ad esempio al posto dell'Olio di Cacao, l'olio di Mandorle, o di Macadamia, oppure Argan e al posto dell'Olio di Avocado, anche semplice olio d'oliva.
Il Tocoferolo come sapete è la preziosissima Vitamina E, consente al burro di non irrancidire e fa molto bene alla pelle, elasticizzante, antismagliature, nutriente, ma se non lo mettete non succede nulla, il burro vi viene lo stesso bellissimo :-)

Per il Cioccolato potete usare sia quello bianco che quello fondente, io devo dire che sono ottimi entrambi, non so scegliere ehehe... comunque se vi piace più bianco usate quello bianco, ma ci tengo a specificare che quello col cioccolato fondente non macchia la pelle, si assorbe completamente, io li uso sulla pelle inumidita dopo la doccia, e sulle labbra ogni qual volta voglio nutrirle, ..molto spesso!! E' troppo buono e goloso!!! *_*
Se lo volete usare per le labbra vi consiglio di riempire delle mini jarine, così è più pratico ;-)

Se volete una ricetta ancora più semplice e dei consigli su come prevenire ecombattere le smagliature, vi lascio un video ricco ricco di informazioni utili, un must anti smagliature :-)



Vi ricordo che questa settimana EDIZIONE STRAORDINARIA :-) ci vediamo anche GIOVEDI, con un VIDEO SPECIALE! *_* Quindi ci vediamo sia giovedi che venerdi:-) Yeeeeeehh ♡

Sono troppo contenta di vedere le vostre creazioni, fatemi vedere i vostri Burri al cioccolato!!! :-)
Pubblicate le vostre foto su facebook e su Instagram, usate il tag #burroalcioccolato



Un bacione grande cioccolattoso!!!!!! ^_^

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images