Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

RIMEDI NATURALI ANTIFREDDO!!! BRRR...

0
0
Ciao Ragazze e Ciao Ragazzi !!! :-)
Oggi voglio parlarvi dei miei RIMEDI NATURALI ANTI FREDDO!!! Quest' anno purtroppo l'Invernoè arrivato molto presto, fa molto freddo, pioggia e neve :-(
Ma non disperiamo, vediamo come affrontare al meglio questa stagione, proteggendoci dal freddo in modo naturale e divertente!!! :-)

Quando sono al letto adoro portare con me la mia morbidaBORSA D'ACQUA CALDA, ve la ricordate? Ho pubblicato la foto su Instagram, mi è stata regalata da mia madre, ovviamente con un grandissimo cuore eheheh!!! Rende tutto il letto caldo caldo, per me è un Must Have dell' Inverno! :-)


Il mio RIMEDIO NATURALE ANTIFREDDO preferito è senz'altro il. La mia tisana preferita di quest'inverno, è Tè nero o Tè verde con miele, alloro, pepe nero e cannella, è buonissima ed è molto indicata per il mal di gola e raffreddore :-) Inoltreil Tè verde è un antiossidante naturale, antirughe e purificante. 
Quest'Infuso al Tè verdeè anche un ottimo Rimedio Naturaleper Capelli !!!

Ecco il Video dei RIMEDI NATURALI PER CAPELLI ANTICADUTA E RINFORZANTI:



Prima di andare a dormire per rilassarmi e conciliare il sonno, mi preparo una buonissima Camomilla, per renderla più dolce aggiungo un cucchiaino di miele, che è un toccasana per la tosse e il mal di gola.


Un' altra piacevole soluzione per combattere il freddoè di dedicare un pò di tempo a noi stessi immergendoci in un belBAGNO CALDO con con tanta tanta schiuma.
Nell'acqua possiamo aggiungere poche gocce di oli essenziali adatti a combattere i malanni del freddo come, l'Olio essenziale di Limone, antinfettivo e virale, l'Olio essenziale di Cipresso adatto a combattere raffreddore e tosse, oppure l'Olio essenziale di Tea Tree anch'esso ottimo per migliorare la respirazione, infine l'Olio essenziale di Eucalipto famoso decongestionante delle vie respiratorie indicato contro il raffreddore.


Anche i CIBI CALDIci danno una mano contro il freddo invernale! Sapete che sono una golosona mangiona eheheh!!! Ecco una buona scusa per mangiare una stupenda Cioccolata Calda ^-^


D'inverno amo leCastagne o Caldarroste, le tengo in mano e mi riscaldo, poi le mangio assieme alla mia famiglia, le adoro sono veramente buonissime!!! Preferisco cucinarle nel camino o nel forno perchè sono croccanti all'esterno mentre all'interno son morbidissime!!!


Anche leMinestre e il Brodo Vegetale mi piacciono molto, riscaldano tantissimo la gola e sono anche leggeri e salutari, ricchi di vitamine.  Io adoro anche la pasta col formaggino.. come i bimbi!!! ^_^


L'Accessorio Antifreddo che utilizzo di più in Inverno è il CAPPELLO DI LANA. Potrebbe sembrare noioso e triste indossarlo, invece è un capo molto alla moda e in più possiamo anche sbizzarirci con tantissimi modelli e colori... rendendo così il nostro Inverno più Fashion :-D



Ecco la deliziosa attrice Selena Gomez con un simpatico basco super colorato:


Anche la stupenda attrice Jessica Alba indossa un caldo basco di lana, grigio classico:



Anche i Paraorecchi sono tornati molto in voga ecco Vanessa Hudgens che li indossa al parco.. devo assolutamente comprarli! hehe :-)


 Eccoli anche neri carinissimi, indossati anche dalla dolcissima attrice Lucy Hale:


In Inverno io adoro indossare anche calze, calzamaglie e parigine.
Nel mio post sui CALDI ACQUISTI INVERNALI vi mostro tutto quello che ho comprato, i miei capi caldi per combattere la tristezza e il gelo di questa stagione:

CALDI ACQUISTI INVERNALI


Eccomi in questa foto scattata sul mio profiloInstagram, indosso un cappellino di lana e le mitiche Parigine, io le adoro perchè sono calde e femminili, e voi? :-)


Un RIMEDIO NATURALE ANTIFREDDO per proteggere la pelle, specialmente quella delle mani, che d' inverno tende a seccarsi e a screpolarsi è la mia MITICA CREMA MANI E UNGHIE AL MIELE E LIMONE, con ingrediente naturali e vegetali, super idratante e antimacchie. Nessuna crema in commercio è paragonabile a questa!!! ;-) 



Ecco il Video della miaCREMA MANI E UNGHIE FAI DA TE, semplice, ecomomica ed efficace :-)



Infine per proteggere le labbra dal freddo io uso sempre, più volte al giorno ilBurrocacao, non riesco a starne senza, perhè odio le labbra screpolate e con pellicine!! 
Per avere un prodotto realmente efficace lo preparo in casa perchè è facilissimo e contiene ingredienti pregiati, senza l'odiosa paraffina, a differenza dei comuni balsami labbra come il labello!! Senza fare nomi ^-^ 

Ecco il Video Tuorial del mioBURROCACAO FATTO IN CASA, provateci è davvero semplice!!Io lo amooooo!!!



In aternativa spalmate sulle labbra semplicemente un po' di Burro di Karitè, sarà 100.000 volte meglio di un burrocacao con paraffina che rovina le labbra rendendole secchissime.

E' tutto ragazze!!! Con questi piccoli rimedi il nostro inverno sarà più piacevole hehe

Quali sono i vostri Rimedi naturali Antifreddo?
Ditemelo nei commenti ..son curiosa !! :-)

Un bacione!!!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images