Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

PROFUMI FAI DA TE! E' FACILISSIMO!!!

0
0
Ciao Ragazze !!! :-)
Oggi voglio parlarvi dei PROFUMI FAI DA TE! Forse non tutti sanno che si possono preparare in casa ed è veramente facilissimo! Potete sbizzarirvi secondo i vostri gusti e creare il Profumo più bello del mondo! :-) E cosa importantissima è molto economico!!! :-)

Creare Profumi in Casaè veramente semplice, basta diluire le fragranze preferite nell'alcol etilico a 95°, il comune alcol che si utilizza per preparare bevande e dolci e che trovate in tutti i supermercati (quello trasparente con cui si fa anche il limongello hehe) Si diluiscono le essenze con l'alcool in un contenitore di vetro e si mescola delicatamente, lasciando maturare il profumo per una settimana circa mescolando di tanto in tanto.
Io vi consiglio un bel Profumo alla Vaniglia e Cocco, adoro il mix di queste due fragranze!!! ^_^



E' possibile anche riprodurre i profumi più famosi, realizzando così una versione più naturale e soprattutto meno costosa dell' originale hehe ;-)

Ecco il Videoin cui mostro come preparare, passo dopo passo, unPROFUMO FAI DA TE FACILISSIMO, tipo Chanel, Christian Dior e Calvin Klein:



Potete creare un PROFUMO FATTO IN CASA utilizzando un mix di oli essenziali, in totale circa 20 gocce, in sostituzione della fraganze cosmetiche, diluito sempre nell'alcol alimentare per dolci.



-Se vi piacciono i Profumi Fruttati potete aggiungere oli essenziali di limone, arancio dolce, arancio amaro, mandarino e pompelmo.

-Se vi piacciono i Profumi Floreali potete aggiungere oli essenziali di rosa, gelsomino, geranio, ylang ylang, orchidea e sandalo.

-Se vi piacciono i Profumi Dolci e delicati, i miei preferiti :-) potete aggiungere oli essenziali di vaniglia, cannella, muschio bianco e patchouly.

http://www.youtube.com/watch?v=nU5wjJ9uZPs

Se volete saperne di più ecco il post sugliOLI ESSENZIALI !!!

❤ TUTTO SUGLI OLI ESSENZIALI !!! <-- Clicca qui!

E' possibile anche preparare un profumo senza alcool da usare sul corpo e sui capelli! Un prodotto di bellezza da portare sempre in borsetta e da regalare alle amiche, io non ne faccio mai a meno! ;-)
Ecco il Video in cui vi mostro come preparare un ACQUA PROFUMATA e idratante CORPO e CAPELLI naturale e facile, senza l'aggiunta di alcol. Occorrono pochissimi ingredienti, idrata sia il corpo che i capelli e il profumo persiste a lungo!!! Non può mancare nel vostro beauty! ^_^



Vi piacciono i Profumi Fai da Te? *_*
Vi piacerebbe un NUOVOVideosu Profumi Solidi Fatti in casa? :-)
Ditemelo nei commenti!

Un bacione forte!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images