Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

SCRUB ANTICELLULITE FATTO IN CASA FACILISSIMO !!!

0
0


Ciao Ragazze! :-)
Ecco unRIMEDIO FACILE e VELOCE contro la CELLULITE!!! E' una nuova Ricetta anti Cellulite Fai Da TE Rassodante e Tonificante per la gioia dei vostri culetti :-) !! Spero tanto tanto che i vostri Glutei diventeranno alti e sodi, perfetti per la prova costume :-) a breve se vi va vi dico anche come fare per combattere la cellulite, quindi dieta, esercizi e tutti tutti i miei segreti :-P

https://www.youtube.com/watch?v=f1-iJbodRbU
Ecco il Video in cui realizzaro loSCRUB ANTICELLULITE ai Sali del Mar Morto e Cannella, è davvero facilissimo da fare, efficace ed economico, a differenza di quelli in commercio:



Ecco il Videodella mia CREMA ANTICELLULITE Snellente alla Nocciola, che funziona davvero, prima utilizzo lo Scrub anti Cellulite e poi mi spalmo la crema con un bel massaggio lungo:



SOSTITUZIONI:

SALI DEL MAR MORTO --> Si trovano in tutti i Supermercati, ipermercati ed erboristerie. Vi consiglio di triturare i sali del mar morto se sono troppo spessi, con l'aiuto di un tritatutto oppure un matterello. Se non li trovate potete usare semplice sale iodato grosso da cucina ;-)

Olio d'Oliva e Olio di Mandorle --> Possono essere sostituiti da Oli vegetali come l'Olio di Jojoba, l' Olio di Nocciola, ma anche oli economici che avete in casa, come Olio di Riso, Olys, Olio di Girasole, e di Mais :-)

OLI ESSENZIALI --> Io ho scelto Limone, Cipresso e Arancio Amaro. Ma ne basta anche uno solo, oppure altri oli essenziali anticellulite tonificanti sono Rosmarino, Ginepro, Geranio, Lavanda, Pompelmo, Finocchio, etc... usate quelli che avete, due massimo tre, rispettando la quantità totale di gocce.

Bacche di Ginepro --> non sono indispensabili ma fanno poesia :-) Potete arricchire lo scrub anche mettendo dei granuli di pepe nero macinato, oppure del caffè, o del peperoncino, sono tutti ingredienti che stimolano la circolazione; non esagerare però con pepe e peperoncino che possono sensibilizzare e irritare sulle pelli delicate, soprattutto evitate di usare il peperoncino se avete problemi di vene varicose, e capillari delicati.

Come mi ho detto nel video lo faccio 2 o 3 volte a settimana, di solito dopo aver fatto attività fisica ;-) Poi applico la Crema Anticellulite con un lungo massaggio ^^


ALTRI VIDEO SULLA CELLULITE:

IL MIO GEL ANTICELLULITE TONIFICANTE EFFETTO FREDDO

FANGHI ANTI CELLULITE al CACAO E CAFFE'

SCRUB ANTICELLULITE FACILE

GLUTEI ALTI E SODI IN POCO TEMPO

PRODOTTI ECONOMICI ANTICELLULITE

LE CREME FAMOSE ANTICELLULITE FUNZIONANO DAVVERO?

OLIO ANTICELLULITE FAI DA TE + MASSAGGIO DIMAGRANTEE

SCRUB RASSODANTE al CACAO

FANGHI D'ALGA GUAM FAI DA TE SNELLENTE


Se avete dubbi sulla Ricetta lasciatemi un commento :-)
Ditemi se volete il Video su tutti i miei segreti per combattere la Cellulite, così lo faccio presto presto ;-)



Ho visto già le vostre foto dei vostri Scrub Anticellulite su instagram, sono contetissima che vi sia piaciuta questa nuova ricettina, taggate le vostre foto con #scrubanticellulite così passo a darvi un salutino *_*

Un Bacione! ;-)

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images