Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

SKINCARE ROUTINE ECOBIO !!!

0
0
Ciao ragazzeee!!! :-)
Son riuscita finalmente a girare il video della mia routine live, era un pò difficile dovendo andare a lavoro la mattina (ed essendo ovviamente sempre di corsa hehe) ..così mi sono organizzata la sera prima :-D peccato aver dimenticato di avvisare mia sorella, che di notte si è alzata per andare in bagno ed è inciampata nel cavalletto... no, non vi preoccupate non si è rotto :-)



ECCO IL VIDEO della mia SKINCARE GIORNO E NOTTE:




Perchè usi prima un gel?

Perchè spesso di mattina mi piace usare solo un gel idratante, come il Brufolo Kill, che si chiama così ma va bene anche se non si hanno brufoli, per prevenire le impurità e le imperfezioni del viso. Soprattutto se sono di fretta o d'estate, se non ho bisogno di tanta idratazione, massaggio bene il gel insistendo nella zona T, naso, fronte e mento. Poi se la pelle non è ben idratata, se la sento che "tira", allora metto anche la crema idratante, soffermandomi di più sulle altre zone quindi guance, contorno occhi e collo :-) La sera invece sto usando il Gel anti macchie e segni quello di cui vi feci il video come trattamento da alcuni mesi, lo metto, lo faccio asciugare bene, spesso mi strucco e metto il gel prima di cena, poi dopo cena prima di andare a letto spalmo la crema con un bel massaggio rilassante, ma quando sarà finito metterò solo La mia Crema Antiage che come sapete ha tutto quello che posso desiderare da una crema :-)



Di che marca è il tuo panno in microfibra rosa?

In verità è un'asciugamano piccolo :-) ..comprato in uno di quei negozi di biancheria tipo Kissene (fotte.. haha è più forte di me!!) o Re sole che ci sono nei centri commerciali.

E infine un piccolo appunto su come mi strucco, perchè non sembra ma dieci minuti son davvero pochi per dire tutto :-D


IL MIO METODO DI STRUCCAGGIO:

Mi piace molto usare il Latte detergente, lo Struccante bifasico, Struccarlita o qualsiasi prodotto struccante, massaggiandolo con le mani sul viso senza usare dischetti, trovo che l'operazione di struccaggio sia più facile e naturale, senza andare a tirare troppo la pelle, massaggio a lungo prima il viso e solo alla fine anche occhi e ciglia molto delicatamente, poi passo il panno in microfibra direttamente senza sciacquare perchè in questo modo rimuovo tutto il nero dagli occhi senza portarlo sul resto del viso, poi con un altro panno o girandolo pulisco anche il viso e solo dopo aver rimosso tutto il trucco vado a lavare il viso con un acqua e detergente. Comunque dal video si capisce bene come faccio ;-)


Come vi dissi nel Video ♡ Come avere una PELLE PERFETTA , la mia routine è molto variabile, vi farò vedere altri video di questo genere, comunque questo metodo di struccaggio, a prescindere dal prodotto, mi piace molto e trovo che sia il migliore.. per me!! :-)

Fatemi sapere se lo provate oppure qual è il vostro!!! ;-)

Per qualsiasi altra domanda scrivete nei commenti :-)



Vi lascio i link dei prodotti che ho usato, sia in commercio che fatti in casa:


****************************

Detergente viso purificante

Detergente alla Camomilla

Contorno occhi Roll on al Gel d' Aloe vera

Brufolo Kill Gel anti imperfezioni e impurità

Crema Antiage Viso e Occhi

PHYTO Crema Capelli facilissima

Prodotti Bionova (latte detergente, crema mani e corpo, etc)

Profumo Chanel e Calvin Klein fatto in casa

Struccante Bifasico Fai da te

Burro Struccante al Cocco

Latte detergente delicato

Acqua micellare fai da te

Tonico Diy Pore Minimizer

Rimedi e ricette Macchie e segni sulla pelle

Stick Scrub Labbra Gnam Gnam

Review prodotti ecobio usati (Balsamo Labbra Akamuti, panno microfibra, etc)

Olio al Limone rinforzante Unghie

Crema mani e unghie miele e limone


****************************


Un bacione forte!!!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images