Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

ESTETISTA?NO GRAZIE! PULIZIA DEL VISO FATTA IN CASA

0
0
Ciao ragazzeee!!!!!!..e ciao ragazzi,
..anche voi maschietti dovete pulire la pelle :-)
Oggi Pulizia del Viso casalinga per tutti!! :-) Facilissimo, economico e naturale ;-) per avere una pelle morbida, liscia, purificata senza imperfezioni e impurità.. o almeno ci proviamo! ;-)


Questo Videoè stato Super richiestissimo da voi !!!! E non vi nascondo che è piaciuto tantissimo anche a me farlo :-) e la mia pelle mi ringrazia hehe sta tanto bene adesso pulita,morbidissima e purificata!!! Buona visione e.. buona pulizia :-)

ECCO IL VIDEO: dove vi mostro TUTTO passo per passo come farea casa vostra la Pulizia del Viso !!! Meglio che dall'estetista ;-)



RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE:

Quante volte si può fare?
Questo Trattamento di Pulizia completoè abbastanza "strong" quindi sicuramente vi terrà lontane dalle impurità a lungo, direi che una volta al mese può bastare, poi ovviamente se non ne sentite l'esigenza anche meno, così come se la vostra pelle è particolarmente impura potete farla anche una volta ogni 10/15 giorni, magari due o tre applicazioni intensive e poi mantenimento una volta al mese ;-)
Mentre solo la Maschera Visopuò essere fatta anche una volta a settimana ;-)

Si può conservare?
Per quanto riguarda scrub e maschere sapete come la penso, meglio fresche! Tanto impieghiamo 2 minuti a mescolare gli ingredienti e siamo sicuri che quello che si spalmiamo è ricco di nutrienti attivi.
Invece l'Olio purificante si conserva tranquillamente, è una ricettina che vi consiglio di fare, potete usarne tre gocce sul viso inumidito dal tonico di sera, massaggiato fino a completo assorbimento, è molto purificante e tiene lontani brufoli e impurità, mi raccomando però due massimo tre gocce su tutto il viso. Oppure potete aggiungerne un po' alla vostra crema viso, oppure ancora concedervi dei massaggi settimanali purificanti e rilassanti :-) Come varianti potete usare al posto dell'Oleolito di Calendula, quello di camomilla, oppure un olio vegetale leggero a vostra scelta, perfetti Argan e Jojoba. Altri oli essenziali adatti oltre a Tea tree purificante, Lavanda lenitivo, salvia astringente contro i pori dilatati, potreste usare quello di limone, rosmarino, geranio, menta, timo, rosa, finocchio, mandarino, etc.

Per lo Scrub potete usare invece dello zucchero, le farine che sono più delicate, facendo ad esempio lo Scrub con farina di riso e farina di cocco, seguendo questo video.
Massaggio lo scrub circa due o tre minuti, soprattutto nella zona T e dove la pelle e inspessita e ruvida, come il nasone ;-) Anche l'olio lo massaggio alcuni minuti, circa 4 o 5 minuti e poi senza asciugare l'olio, faccio i vapori direttamente, così gli oli essenziali penetrano nella pelle ;-) .. molto più funzionale che se li avessi messi nella pentola ;-) Altrimenti potreste fare i Vapori con le erbe come vi mostrai nel vecchio video.
Mi raccomando mentre fate i vapori per liberare le vie respiratorie respirate anche col naso, non più di 4 o 5 minuti per non sensibilizzare troppo la pelle.

La nuova Maschera all'ortica che vi ho mostrato mi sta piacendo tantissimo, è una maschera purificante per pelle mista e grassa, anti brufoli e impurità... qualche giorno fa vi avevo dato una piccola anticipazione su Instagram, con questa foto in cui mi rilassavo, bevendoo camomilla e mangiando biscottini :-) mentre avevo la maschera sul viso (qui era solo ortica senza argilla bianca perciò era più scura!)



E questa sono io in una delle mieversioni più SEXY che abbiate mai visto.. hehehe :-)
Come vedere tante "chicche" si instagram, quindi se ancora non mi seguite.. cercate:carlitadolce;-)



Questa maschera non è molto "disseccante" come l'argilla verde, quindi a differenza della mia adorata Carlita piperita,può essere tenuta in posa anche 15 / 20 minuti :-) Il risultato è davvero bellissimo, pelle purificata e colorito uniforme... a me piace proprio tanto l'ortica, la sto provando anche in altre ricette e ben presto ve ne parlerò... ;-) Fatemi sapere voi come vi trovate!!!

IlTonico alla Camomilla potete conservarlo per qualche giorno, aggiungete un cucchiaino di aceto di mele e tenetelo in frigo, dura 5 / 6 giorni :-) Se volete fare la ricetta completa guardate questo video.



Le ricette che vi ho mostrato sono nuove ma come sapete nei miei video tutorial ne ho fatte tantissime, quindi potete scegliere quelle che preferite :-)
Ecco l' INDICE DI TUTTE LE MIE RICETTE DI BELLEZZA!!! <-- Clicca qui !!!

Se volete vedere ilVIDEOprecendente sullaPulizia del viso, con altre ricette, ve lo lascio qui sotto, potete anche fare un mix dei due, facendo le ricette che vi piacciono di più ;-)



Spero che questo post e il video sulla Pulizia del viso fai da te vi siano piaciuti :-)
Fatemi sapere se provate i miei rimedi naturali e le mie ricette di bellezza :-D
E se avete altre domande non esitate a chiedere ;-)

Grazie per i vostri commenti!

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images