Quantcast
Channel: Carlitadolce Blog / Cosmetici naturali e bellezza fai da te
Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

TONICO PURIFICANTE che SCHIARISCE LE MACCHIE e le IMPERFEZIONI della Pelle!!!

0
0
Ciao Ragazze e ciao ragazzi !!! :-)
Ecco qui la mia nuova Ricetta Naturale, facilissima da preparare, ilTONICO Fai da Te PURIFICANTE e ILLUMINANTE all' Amla, aiuta anche a schiarisce le macchie e le imperfezioni della pelle. Io me ne sono letteralmente innamorata!! ^_^
Ecco le precisazioni sulla ricetta e le risposte a tutti i vostri dubbi !!! :-)

E' semplicissimo! Lo consiglio per Pelle mista e grassa, per schiarire le macchie della pelle e segni post brufoli, avrete una pelle più luminosa e senza imperfezioni come brufoli e pori dilatati.. mi piace tantissimo! :-D

ECCO IL VIDEO!!..con le 3 RICETTE così lo potete fare tutti ;-)



VERSIONE SEMPLIFICATA

Il Tonico della ricetta facile senza conservante può essere conservato in frigo fino ad una settimana, ecco perchè conviene prepararne poco come vi ho scritto nel video ;-) e poi all'occorrenza rifarlo!

SOSTITUZIONI

- Se non avete l'acqua di rose e di amamelide potete usare altre acque floreali o idrolati, oppure semplice acqua demineralizzata.
- Della Niacinamide e della Vitamina C ho già parlato abbondantemente nelvideo sulle macchie. Aggiungo che NON è possibile usare l'Acido Ascorbico, perchè non è stabile, a differenza del SAP ovvero Sodium ascorbyl phosfato che uso io che invece è proprio la vitamina C stabilizzata. Quindi se non avete il SAP meglio non metterlo ;-)
- Acido Ialuoronico, Gel d'aloe vera e Pantenolo sono utili ma non indispensabili, potete quindi non metterli se non ne avete, oppure metterne solo uno. Mi raccomando quello che non mettete sostituitelo con pari quantità di acqua.


PRECISAZIONI SUL PH
- Per il PH del tonico io preferisco di solito tenermi sul 4.5 / 5 perchè, soprattutto in questo caso, voglio un prodotto astringente, purificante e leggermente esfoliante, difatti il nostro Tonico all'Amla è purificante e schiarente, come vi ho detto nel video più che un tonico è una vera lozione schiarente, esfoliante. Pero' se avete la pelle delicata, secca e sensibile, allora vi consiglio di regolarlo portandolo a 5.5 / 6 ..ma secondo me se avete la pelle secca e sensibile è preferibile fare un altra ricetta di tonico, come il Tonico alla camomilla <-- Clicca qui per vedere il Video!

L'AMLA

L'amla è una delle più ricche fonti naturali di vitamina C e aiuta a rallentare il processo di invecchiamento. Rinfresca la pelle, previene l'infiammazione e riduce la dimensione dei pori. E' astringente, antiage e purificante. 
Sui Capelliè un potente condizionante naturale dei capelli e pulisce perfettamente il cuoio capelluto, impedisce la perdita dei capelli, l' incanutimento precoce e le infezioni. L'uso regolare previene la perdita dei capelli, combatte l'ingrigimento precoce, rinforza le  radici e dona lucentezza ai capelli.




Ecco il Postin cui vi dico come preparare una MASCHERA VISO ALL' AMLA  che rende la pelle più liscia, luminosa e senza impurità:

IL SEGRETO DELLA MIA PELLE <-- Clicca qui!


Vi lascio qui altri video utili ;-)

ALTRE RICETTE DI TONICO FAI DA TE:







RIMEDI NATURALI MACCHIE E SEGNI:





COMBATTERE I BRUFOLI:

  MAI PIU' BRUFOLI E PUNTI NERI

 GEL ANTIBRUFOLI e imperfezioni FACILISSIMO

 CARLITA PIPERITA MASCHERA ANTI BRUFOLI E PUNTI NERI

 COMBATTERE I BRUFOLI

 MASCHERA ANTI BRUFOLI AL LIMONE

 BRUFOLO KILL

 Cosa fa venire i BRUFOLI?

  
PULIZIA DEL VISO FATTA IN CASA:

 ❤ PULIZIA DEL VISO passo per passo

 PULIZIA DEL VISO VELOCE

 PULIZIA DEL VISO step by step

Spero che la mia nuova ricettina vi sia piaciuta!!!
Ditemi VOI nei commeti quali Tutorial vi piacerebbero :-)
..Così ne faccio tanti altri ^_^

Un bacione !! :-)

Carlita ♡

Viewing all articles
Browse latest Browse all 890

Latest Images

Trending Articles





Latest Images